Ciao il titolo mi è venuto perché sembra proprio che debba vivere fino alla notte in questa condizione panico e ansia costante come se fosse una droga per il mio corpo...
Sono super ipocondriaco ed ho un patologia cronica che nei mesi passati si era acutizzata mandandomi in paranoia. Ora il tutto è rientrato poi o meno in una normalità e riesco a gestire il tutto. Unico neo da quando questa patologia ha diciamo perso importanza dopo una prima settimana di relax sono subentrate insonnia e sensazione ovattamento orecchio dx confusione mentale ma sempre di notte , mi sveglio con attacchi di panico etc...ora ovviamente penso alle peggiori malattie viste queste sensazioni assurde che ho di irrealtà. Appenanchiudo gli occhi per provare a dormire è come se iniziassi subito a sognare ma mi sento sveglio perciò ho queste stranissimensensazioni che mi mandano in panico e non dormo più. Ho pensato che fosse un effetto dell interruzione dello xanax dopo 3 mesi di assunzione ma ne prendevo metà pastiglia da 0.25 tre volte al di mi sembrava una dose bassa , sono nel pallone e non ho voglia di chiamare la dottoressa per chiedere perché ultimamente lo tempestata di richiestendi impegnative e mi sento a disagio. Sto da cani sono le 3 di notte domani solita giornata super impegnata e io ho il terrore di star per perdere la ragione con sto orecchio dx che si è ovattato e non ne capisco il motivo....cervicale colpi d aria??? Ma che cacchio mi riprendo da una parte e subito mi devo ammalare da un altra o preoccuparmi per nuovi sintomi...sono proprio a pezzi....