lo psichiatra da cui vado mi ha diagnosticato questi 3 disturbi: depressione, doc e disturbo da attacchi di panico. Mi aveva per questo prescritto l'antidepressivo, però non sono riuscita a continuarlo. Ho una paura incredibile di questi farmaci, dell'ansiolitico no ma di questi si
si alla fine non succede nulla, okey, ma metti che 1 volta non resisto più e faccio qualche gesto sconsiderato? seconda cosa, perché a me succede che se mi viene un attacco di panico e lo subisco come dici te, la volta successiva non cala il panico ma resta sempre uguale?
Hai pensato di provare in una clinica privata? So che è una spesa però lì possono somministrarti i farmaci con più serenità, valutare i dosaggi e soprattutto ti controllano
Una persona con un problema incurabile. Anche la persona qui che ha aperto il thread se ne è resa conto...alla fine conta quello che hai fatto nella vita e se sei rimasto in casa perché stavi male la tua vita diventa quello e sono anni così.
Qui non siamo né psichiatri, né veggenti.
Non credo onestamente sia utile né obiettivo affermare che qualcuno abbia un problema incurabile. E spero che meravigliosa92 non dia troppo peso a questa affermazione.