Ci sono novità? Hai trovato lavoro poi?
Da 4 anni senza lavoro
-
-
-
Come va Marco? Spero tu stia bene..
-
Marco, se ti può consolare i miei datori di lavoro mi hanno appena comunicato che non mi rinnoveranno il contratto che scade il 30 settembre. Ho lavorato nell'utimo anno e mezzo in una comunità psichiatrica. Ma non mi strappo i capelli, avendo l'attestato oss qualcos'altro troverò; in alcune RSA sono disperati perchè non riescono a trovare personale.
-
Marco, se ti può consolare i miei datori di lavoro mi hanno appena comunicato che non mi rinnoveranno il contratto che scade il 30 settembre. Ho lavorato nell'utimo anno e mezzo in una comunità psichiatrica. Ma non mi strappo i capelli, avendo l'attestato oss qualcos'altro troverò; in alcune RSA sono disperati perchè non riescono a trovare personale.
Tantissimi auguri e buona fortuna
-
Tantissimi auguri e buona fortuna
Grazie.
-
Torno a chiedere a Marco: ci sono novità. Io, dopo tre mesi di disoccupazione, da una settimana lavoro in una RSA. Il contratto dice che ci sono 30 giorni di prova. Preferivo il lavoro di prima in comunità psichiatrica, ma purtroppo non mi hanno rinnovato il contratto.
-
E' tanto che non scrive, spero che abbia trovato un lavoro che lo impegna molto e non abbia più tempo per il forum...
-
-
Mi auguro che Marco abbia trovato qualche lavoro, anche a tempo determinato. Mi sono accorta che attualmente è sempre piu difficile avere un contratto a tempo indeterminato. Io da gennaio lavoro in una rsa, il contratto mi scade il 30 settembre e mi hanno già detto che non mi verrà rinnovato.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte