Non che tu abbia detto qualcosa di nuovo. Si sa. Per quel che mi riguarda, io termini come tro**, putt***, zocc***, li uso solo per definire una donna che tradisce. Non c'è buonismo che tenga, per me una donna che tradisce è una di quelle cose che ho scritto prima, scegliete voi quale
Diverso è il discorso della donna non impegnata che vive la sua sessualità liberamente. Lì non ci vedo nulla di male, anzi, fanno bene, ci mancherebbe

La libertà sessuale delle donne
-
-
-
Non ho il tempo necessario per leggere con attenzione tutti i post di questo interessante tread. Però volevo fare una considerazione che forse risulterà un pò cinica, ma che io reputo assolutamente razionale. Secondo me la libertà sessuale che ha acquistato in maniera giusta e sacrosanta la donna, dagli anni 60 ad oggi ha portato innumerevoli vantaggi a tutta la nostra società.
Grazie ad una selezione sessuale sempre più rigorosa e rigida le nuove generazioni sono popolate da individui sempre migliori, geneticamente più forti, più funzionali. Grazie a tutto ciò è aumentata di molto anche la statura media, infatti sono tutte c∙∙∙∙∙e quelle che vogliono far credere che le nuove generazioni hanno una statura di gran lunga superiore rispetto al passato, per via di un presunto miglioramento della qualità della vita, per maggiore disponibilità di cibo, ecc. cose che avranno influito si e no un 2%, Primo Carnera non aveva neanche il pane ed era 2.05m, la realtà dei fatti è che le nuove generazioni sono sempre più alte, perchè si sono selezionati partner con un altezza media sempre superiore per generare prole.
Quando la donna aveva meno libertà sessuale, nascevano anche persone con più patologie mentali in quanto spesso non si scartava come avviene oggi soggetti non perfettamente sani.
Quindi è molto brutto e spiacevole che qualcuno dovrà soffrire per tutto questo, ma deve anche pensare che sta facendo un bene e sta permettendo un migliore tenore di vita e ne sta migliorando la qualità a tutti non tramandando geni scadenti, e non generando altra infelicità in questa valle di lacrime.
E mi ci metto in mezzo anche io tra le persone che probabilmente fortunatamente non procreranno in quanto ho sicuramente un profilo genetico non ottimale, che è sicuramente tra le possibili cause che mi hanno fatto sviluppare una patologia iatrogena "rara".
Comunque le ossa sono tutto. -
Secondo questo ragionamento non esisterebbe Stephen Hawking (figlio di un nerd) e genio a sua volta che però è un c∙∙∙o in sedia a rotelle. E per quanto io sia un fan di Rambo, riconosco che il mondo deve più a Hawking che a Rambo.
La libertà di cui ci si vanta in questo thread è quella sessuale e i rapporti sessuali si fondano esclusivamente su scelte estetiche/ormonali. l'attrazione per l'interiorità, se esiste, subentra in un secondo momento, è chiaro che una donna che scopa con tre partner in una stessa sera non ha il tempo di valutarli in base alla loro abilità nel comporre distici elegiaci. Quindi si, ci ritroviamo con generazioni di quattordicenni che già sono Rambo ma inutili. O meglio, utili soltanto a loro stessi per t∙∙∙∙∙∙e e mettere al mondo altri Rambo in un mondo destinato a durare poco. -
michele:
Citato da "Acronimo"
Pur essendo una persona intelligente fai, come sempre, di un'esperienza (o una percezione) personale una realtà diffusa.
Cioè esattamente ciò che fai tu qui:
Citato da "Acronimo"
Io tutti questi morti di f non li ho mai conosciuti e nemmeno ho conosciuto donne interessate solo al denaro.
Mi sfugge il punto nel quale generelizzerei. -
Secondo questo ragionamento non esisterebbe Stephen Hawking
anche l'intelligenza dovrebbe essere un carattere evolutivo della specie...le ossa non sono proprio tutto.
-
michele:
Citato da "Acronimo"
Pur essendo una persona intelligente fai, come sempre, di un'esperienza (o una percezione) personale una realtà diffusa.
Cioè esattamente ciò che fai tu qui:
Citato da "Acronimo"
Io tutti questi morti di f non li ho mai conosciuti e nemmeno ho conosciuto donne interessate solo al denaro.
Mi sfugge il punto nel quale generelizzerei.Non hai generalizzato, hai fatto notare all'altro utente di aver tratto le proprie conclusioni da un'esperienza/percezione personale della realtà ma dopo hai scritto che non hai mai conosciuto donne interessate solo al denaro come a dire che non esistono donne interessate al denaro. (il mondo è zeppo - senza generalizzare- di donne in carriera grazie a compromessi o che fanno la bella vita accompagnandosi a dei matusa ricchi sfondati e non dirmi che questo è amore!).
Ti ho fatto quindi notare che hai ragionato nella stessa maniera dell'utente che hai criticato ovvero hai anche tu espresso un parere dettato dalle tue esperienze e percezioni. -
Citazione
anche l'intelligenza dovrebbe essere un carattere evolutivo della specie...le ossa non sono proprio tutto.
Quindi?
Forse hai sbagliato a quotare, che le ossa sono tutto l'ha scritto Adam Weasel (ed è un post che non condivido neppure io) -
non sono d'accordo con questa teoria che la qualita della razza sia migliorata grazie al fatto che le donne oggi possono scegliere mentre nel passato no .
Non mi ricordo molto di biologia perche l'ho fatta 30 anni fa ma le malattie ereditarie si ereditano per quanto ne so nello stesso modo in cui si eredita il colore degli occhi ... se ci sono i geni sia del padre che della madre il figlio puo nascere con gli occhi chiari anche se i genitori li avessero scuri.
Questo per me vuol dire che due soggetti sani possono essere portatori di malattie ereditarie e nemmeno saperlo tanto meno individuarlo nell'altro e quindi essere motivo di scelta o discriminazione , se oggi nascono bambini piu sani dipende anche dalle analisi di compatibilità che oggi vengono fatte e all'epoca non esistevano nemmeno ,inoltre impossibile negare come il fenomeno della malnutrizione al giorno doggi nei paesi sviluppati non esista piu e questo influisce di sicuro sul migliormaneto della specie.
Sul discorso libertà sessuale femminile penso che faccia scandalo (perche è interesse dell'uomo che sia cosi .. una donna meno partner ha provato e meno puo giudicare ..sempre la famosa storia del centimetro e delle misure ... quindi creando condizioni per le quali la donna sia portata a provare meno maschi possibili per non essere giudicata male i maschi traggono l'ipotetico vantaggio di non essere giudicati a loro volta .. -
Ma anche i QI risultano sempre più alti nelle nuove generazioni. Oltretutto al giorno d'oggi non si vedono praticamente più quei casi patologici che erano maggiormente presenti quando non c'era ancora la selezione sessuale di ora che venivano definiti in maniera grezza e ignorante "lo scemo del paese", persone con ritardo mentale da medio a grave spesso nate in seguito a matrimoni combinati o con consaguignei, secondo me una scarsa selezione sessuale predispone ad un sacco di sofferenze.
Il caso di Stephen Hawking, secondo me non fa testo è normale che un genio e un QI elevatissimo, ha la possibilità di riprodursi anche oggi, in quanto possiede una serie di caratteristiche uniche in grado di suscitare un tipo attrazione anche molto forte.
Stephen Hawking comunque ha la SLA che è una malattia neurodegenerativa, ma non è sempre stato nelle condizioni di oggi, nelle foto del suo matrimonio camminava con un bastone, è riuscito ad avere tre figli è logico che ha dato un contributo superiore all'umanità rispetto a Rambo. -
Qua si sta parlando di libertà sessuale delle donne, quindi di t∙∙∙∙∙∙e, non di farsi la love story con il genio sensibile in sedia a rotelle che poi per carità appunto perché è intelligente troverà anche una sua partner che l'apprezza perché sa un sacco di figate sui buchi neri, ma è un argomento a parte sconnesso dalla libertà sessuale e attinente più al discorso già fatto:"può una f∙∙a stare con un invalide deforme" (e si, può starci, ma deve scavare a fondo e conoscerlo, se si ferma in superficie la cosa muore li).
Tornando quindi al post se sei una f∙∙a che è in discoteca in cerca di una sc∙∙∙ta e passano tipo Gabriel Garko e Stephen Hawking secondo me non vai da Stephen Hawking ma da Gabriel Garko. Che magari è anche intelligente, come può non esserlo, boh, fatto sta che la scelta è puramente dettata dall'estetica, quindi salvaguardiamo il patrimonio genetico estetico, ma quello interiore è random (Gabriel Garko può essere un umanamente figo come può non esserlo, la f∙∙a che l'ha scelto in discoteca l'ha scelto solo perché è bello). Con interiorità non intendo solo l'intelligenza, ma anche altre doti proprie di alcune persone e che rendono la società un posto migliore e più vivibile (altruismo, gentilezza, simpatia etc). Che oggi il mondo sia esteticamente più "bello" rispetto a tanti anni fa non ci piove, ma non è umano e ben vivibile allo stesso modo.
L'esempio con Stephen Hawking l'ho fatto perché suo padre era più nerd di lui, quindi secondo la vostra teoria che i nerd non hanno diritto a riprodursi, noi non avremmo avuto Stephen Hawking. E non avete visto il padre di Tesla.
E comunque non c'entra niente sto discorso, praticamente qui si sta parlando dell'essere libertine, no di donne libertine che fanno figli. Cioè non è che una donna che si scopa tre uomini nella stessa sera fa un figlio con ognuno di essi. Ma non capisco neanche perché mi metto a seguirvi nei vostri ragionamenti boh
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476
- giuseppex
-
- Risposte