Posts by Adam Weasel

    Qualche giorno fa è morto un mio amico del posto in cui vado in vacanza (il paese di mia madre) di 32 anni d'infarto, mentre faceva jogging al parco. Era sanissimo, sportivo da sempre aveva fatto la terza dose qualche mese fa.


    Ora io non voglio dare la colpa a nulla, sarà l'autopsia a stabilire una possibile correlazione che tanto è praticamente impossibile trovare. E' sempre capitato che qualche persona giovane e in salute morisse di arresto cardiaco, mi sembra però in maniera decisamente inferiore rispetto ad ora. Tanto che è la prima volta che un mio amico muore in questa maniera.


    Io come dicevo al momento non posso fare alcuna ipotesi o speculazione, fatto sta che sua madre e sua sorella sono furiose e ricollegano quello che è successo al fatto di essere stato obbligato in maniera coercetiva per poter continuare a svolgere la sua professione, ad assumere una "terapia farmacologica" a cui lui non voleva sottoporsi.

    Suburbia, 1983 Penelope Spheeris


    Sicuramente non un capolavoro, ma interessante se ti piace un determinato tipo di musica, e ti interessa vedere la vita dei Teenager americani più disagiati durante la prima metà degli anni 80. Il film contiene anche ben due violazioni ad una regola sacra del cinema.

    In effetti il Tramadolo da una netta sensazione di benessere in alcune persone, anche solo dopo poche assunzioni. Negli sport che implicano il sollevamento di carichi pesanti è piuttosto utilizzato per gestire gli infortuni.

    Dal punto di vista evolutivo è chiaro che attualmente la barba rappresenta un punto vincente. Questo si capisce dal fatto che la maggioranza degli individui lasciandola crescere ha la barba, tranne qualche raro caso sporadico di persone glabre, o con problematiche specifiche che ne impediscono la crescita. Se una cosa a livello evolutivo non serve la selezione la rimuove, quindi se un giorno la barba diventerà qualcosa di sgradito per la nostra specie verrà eliminata dal corredo genetico. Se ora è presente a qualcosa serve. :)


    Poi se non piace e qualcuno sta peggio, fa benissimo a toglierla.

    Ma oddio, l'avatar scelto da Adam e la possibilità della barba invece si sposano benissimo, è ben difficile che una donna possa avere quei muscoli senza fare ricorso a ormoni maschili.

    Si chiama Lisa Cross, è una delle migliori Bodybuilder femminili attualmente in circolazione : ) . Ovviamente prende testosterone che ha come effetto collaterale l'aumento della peluria, in foto non si vede e probabilmente si depila. La storia di questa ragazza è piuttosto particolare, in quanto il bodybuilding l'ha aiutata ad uscire dall'anoressia. Si può dire che è passata da un eccesso all'altro, ma quello del BB lo ritiene più salutare e si sente meglio. Ora si ritiene felice : )