A noi uomini dell'amicizia con le donne non frega proprio nulla.
Parla per te.
A noi uomini dell'amicizia con le donne non frega proprio nulla.
Parla per te.
Per 5 persone più vicine non è intenso quelle con cui sei costretto ad avere una convivenza forzata come i Colleghi di lavoro. Ma le persone che scegli tu di avere nella tua vita di frequentare e con cui avere rapporti, cioè quelle che chiami e senti regolarmente.
Tutti frequentano i loro pari, persone con status sociale simile, quasi mai si scende in contesti diversi. I fratelli non c'entrano nulla non scegli te di frequentarli, si parla delle persone che vuoi avere intorno a te nella vita adulta.
Comunque è proprio impossibile continuare amicizie con persone con stili di vita, ambizioni e modi di interfacciarsi al mondo troppo diversi. Ricordo quando ero più giovane che frequentavo determinati ambienti musicali, ero molto legato ad alcune persone ci univa la passione per la musica, uscivamo giornalmente e ci frequentavamo assiduamente. Crescendo sono totalmente cambiate le attitudini personale, probabilmente se incontrassi quelle persone con cui anni fa passavo insieme giornate intere e con cui condividevo qualsiasi cosa non ci scambieremo nemmeno un saluto
Ho anche letto da qualche parte che noi siamo la sintesi delle 3 persone che frequentiamo di più. Che ne pensate?
Delle 5 persone che frequentiamo di più, lo diceva Jim Rohn un impreditore e speaker motivazionale Statunitense. Se ci rifletti capirai che non può che essere cosi, e scoprirai che le persone che ti sono più vicine hanno un percorso e degli interessi piuttosto simili ai tuoi. Non esistono banchieri di Wall Street che frequentano persone senza fissa dimora.
Neppure il tizio da quel poco che so brilla per sobrietà
Anche il tizio è a dir poco imbarazzante, un teatrino squallido quello che hanno montato su.
Si, fatto al contrario sarebbe successo il finimondo
Mi stupisce come molti scrittori e autori, personalità di inequiparabile sensibilità e scrutatori del cuore umano, siano stati in fin dei conti persone che avevano visto poco del mondo, vissute per lo più a contatto con la natura, in semplicità e spesse volte con tanta solitudine.
Sinceramente non penso che avevano scelto tutto questo. Alcuni noti scrittori e autori avevano grossi problemi, sia di salute fisica che mentale, di conseguenza le esperienze di vita non potevano essere che ridotte.
Fagli presente le tue esigenze, digli che vuoi conoscere la sua famiglia.
Di recente ho scoperto il triste caso di cronaca di un 24enne senza alcun apparente
In realtà di problemi ne aveva molti, entrambi avevano grossi problemi di salute mentale. Quanto meno il ragazzo soffriva di depressione e isolamento, mentre l'uomo aveva chiaramente un disturbo della personalità. E comunque a me stupisce molto un ragazzo giovane di 24 anni, che non era in grado di utilizzare la funzione Reverse di Google Immagini, e vedere se le foto che gli mandava il tipo stavano su internet. Grazie a questo metodo ormai il catfishing non esiste quasi più, o quanto meno in condizioni "normali" i nodi vengono al pettine davvero in breve tempo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.