post cancellato..
Possibile che i cattivi siano invincibili?
- Sera
- Chiuso
-
-
-
Dato che a forza di avere la sorte dalla sua parte, non capirà mai che i suoi comportamenti feriscono gli altri.
Motivo per cui a volte ci si sostituisce alla giustizia divina e ci si scontra apertamente con queste persone. In genere più sono state le esperienze fortunate nella vita, più forte sarà l'impatto quando mancano di rispetto agli altri.
Non è presunzione, solo la consapevolezza che in qualsiasi modo e situazione i piedi in testa non me li faccio mettere. Con le buone o con le cattive... agli estremi do priorità ai risultati più che ai modi... c'ho un caratterino così. Ma anche tu mi sa... anzi mi sembri ancora più diretta. -
Sarà stato saggio agire così però nel mio caso non è quello che mi serve. Ho soppresso ancora una volta il mio lato oscuro e più lo sopprimi, più esso spingerà per emergere. Ho anche l'aggressività bloccata per altri motivi e anche quello è un bel problema. Vabbè, cercherò qualche valvola di sfogo sana.
-
post cancellato..
-
I cattivi sono invincibili solo se i buoni si daranno per vinti.
-
E' una cosa che ho notato anche io.
Quando andavo a scuola c'erano due ragazze in particolare che erano letteralmente cattive, false, viscide e infami.
Hanno fatto del male a molte persone eppure oggi sono le uniche tra tutte che nella vita si sono realizzate tra amore e lavoro.
E mi viene un nervoso e una rabbia che non ti dico. -
Riprendo questo thread perché giusto a sei mesi di distanza continuo a constatare che piove sempre sul bagnato, che i cattivi se la godono e non pagano mai e le tegole cadono in testa a brave persone che non se lo meriterebbero e che già tanto hanno dovuto lottare contro problemi creati anche grazie all'azione dei cattivi.
Non so perché irrazionalmente continuo ad accostare queste situazioni come se dovesse esserci un senso, quando saranno coincidenze, le solite coincidenze in cui ,mentre un cattivo gode fortune che non merita, c'è una brava persona che lotta contro problemi imprevisti che gli capitano senza che li abbia in alcun modo cercati. E se questa brava persona ha bisogno di qualcosa di concreto, giusto per alleviare qualche complicazione pratica, chi c'è che ha il potere decisionale? Qualche cattivo che spaccherà il capello in quattro per trovare tutti i motivi possibili ed immaginabili per negargliela. Mentre lui si prende a piene mani tutta una serie di cose che la vita gli regala perchè? Perchè la vita è c∙∙∙∙∙∙a. La vita è una stupida p∙∙∙∙∙a, c∙∙∙∙∙∙a ed ingiusta fino al midollo. -
Riprendo questo thread perché giusto a sei mesi di distanza continuo a constatare che piove sempre sul bagnato, che i cattivi se la godono e non pagano mai e le tegole cadono in testa a brave persone che non se lo meriterebbero e che già tanto hanno dovuto lottare contro problemi creati anche grazie all'azione dei cattivi.
Non so perché irrazionalmente continuo ad accostare queste situazioni come se dovesse esserci un senso, quando saranno coincidenze, le solite coincidenze in cui ,mentre un cattivo gode fortune che non merita, c'è una brava persona che lotta contro problemi imprevisti che gli capitano senza che li abbia in alcun modo cercati. E se questa brava persona ha bisogno di qualcosa di concreto, giusto per alleviare qualche complicazione pratica, chi c'è che ha il potere decisionale? Qualche cattivo che spaccherà il capello in quattro per trovare tutti i motivi possibili ed immaginabili per negargliela. Mentre lui si prende a piene mani tutta una serie di cose che la vita gli regala perchè? Perchè la vita è c∙∙∙∙∙∙a. La vita è una stupida p∙∙∙∙∙a, c∙∙∙∙∙∙a ed ingiusta fino al midollo.Condivido totalmente (e amaramente)...
Ma arrendersi mai e poi mai...
Non arriveranno le gratificazioni ma io la soddisfazione di farmi a vedere a terra a coloro che mi hanno gratuitamente rovinato la vita non la darò mai... -
Sono le 3 di notte, sarò fulmineo.
Ho provato l'insonnia da rancore. Ogni notte. Per mesi. DEVI cambiare ambiente. -
ho postato per errore due volte lo stesso messaggio, questo l'ho cancellato
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte