Possibile che i cattivi siano invincibili?

• Riprendo questo thread perché giusto a sei mesi di distanza continuo a constatare che piove sempre sul bagnato, che i cattivi se la godono e non pagano mai e le tegole cadono in testa a brave persone che non se lo meriterebbero e che già tanto hanno dovuto lottare contro problemi creati anche grazie all'azione dei cattivi.
    Non so perché irrazionalmente continuo ad accostare queste situazioni come se dovesse esserci un senso, quando saranno coincidenze, le solite coincidenze in cui ,mentre un cattivo gode fortune che non merita, c'è una brava persona che lotta contro problemi imprevisti che gli capitano senza che li abbia in alcun modo cercati. E se questa brava persona ha bisogno di qualcosa di concreto, giusto per alleviare qualche complicazione pratica, chi c'è che ha il potere decisionale? Qualche cattivo che spaccherà il capello in quattro per trovare tutti i motivi possibili ed immaginabili per negargliela. Mentre lui si prende a piene mani tutta una serie di cose che la vita gli regala perchè? Perchè la vita è c∙∙∙∙∙∙a. La vita è una stupida p∙∙∙∙∙a, c∙∙∙∙∙∙a ed ingiusta fino al midollo.

ciao Sera, il post è vecchio non so come stai adesso o come la pensi ma l'argomento che hai sollevato mi tocca talemente tanto nel profondo e da vicino che dovevo dire qualcosa, anche se erano anni che non mi loggavo più su questo forum. persone così mi hanno rovinato la vita, mentre loro hanno raccolto i frutti del male che hanno fatto, e se la spassano e vivono felici. mentre io da quando mi hanno rivinato ho collezionato solo sfortune problemi e anche problemi di salute. sfortune che a loro volta determinano altre sfortune, in un circolo vizioso senza fine. e non solo condivido la tua rabbia ma anche il fatto di averla repressa per non finire in galera...condivido e provo tutto di quello che hai scritto. e come dice EliInlove sono persone false bugiarde ipocrite infide e infami e a me hanno rovinato l'esistenza

• Ciao ROby0
    Ti consiglio di non scrivere in thread datati, inoltre l'autore del topic non ha più l'account attivo, quindi non potrà rispondere al tuo post.

Elettra per lo staff di moderazione

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      275
      11
    3. Aquaplano