Con tutto il rispetto per il comprensibile dolore di Sunflower24, che conosco bene perché ho avuto un'esperienza con un traditore seriale, gli uomini generalmente quando tradiscono non confessano mai, a maggior ragione se si tratta di una Sex worker. Perché per loro è un po' come fare sport, una cosa che inizia e finisce in quella camera da letto, e che, secondo loro, niente ha a che fare con la relazione ufficiale. E non vedono come un episodio del genere, quando vengono scoperti, possa mai inficiarne la validità. È difficile da accettare per una donna, lo so, ma spesso è così. Direi che l'unica riflessione che mi sento di fare in merito è che Sunflower si guardi dentro con la maggiore obiettività possibile, difficile lo so, al fine di acquisire la consapevolezza di ciò che sente di fare. Può perdonare? Può dimenticare o perlomeno passarci sopra in virtù degli anni passati insieme? Questo può saperlo solo lei.
Certo, nel caso in cui lei decidesse di "perdonarlo" (mi spiace dirlo ma una donna non perdona veramente mai una cosa così), niente sarà più come prima.