Allora, purtroppo hai dovuto sbatterci ancora una volta. La domanda è, non ne hai ancora abbastanza? No perché lui non cambierà, anzi peggiorerà, e tu vuoi incontrare una persona simile? Ma anche no... Non farti troppe colpe per avergli detto ciò che pensi, dopo tutti i suoi attacchi la rabbia è esplosa. L'unica cosa da fare rimane sempre quella: chiudere. Non sei un mostro, ti ci porta lui con i suoi modi di fare, smettila di autopunirti con questo elemento, non stai abbandonando nessuno, non ha bisogno di te se non per farti a pezzi e cestinarti. Non permettere questo, prendi la situazione in mano perché ormai non ci sono più scuse per andare avanti. Coraggio Anya90.
Posts by Aluminium Siren
-
-
Curioso che hai soluzioni e idee concrete, come scrivi, per tutti coloro che ti circondano, ma non per te stesso... non trovi?
Quando siamo coinvolti in prima persona è più difficile, per questo ho proposto di immaginare di non essere lui il soggetto.
-
Ciao, dipende. Se fosse esattamente nella mia stessa condizione psicologica, affettiva, economica, anagrafica ed educativa? In quel caso sarei io e non saprei cosa fare (che è poi il problema attuale che si evince dalla discussione). Altrimenti, per ognuna delle variabili che ho citato avrei delle idee CONCRETE da proporgli.
Diciamo che volevo aiutarti a vedere il problema da esterno per poter avere un distacco. Non dico sia risolutivo ma magari può darti uno spunto.
In ogni caso ti siamo vicini
-
Ciao, tu che consiglio daresti se ci fosse un tuo amico al tuo posto?
-
Se va come l’ultima volta ci sentiamo tra 14 anni allora.
Potresti creare un 3d differente ma sempre col tuo stampo. Ci sono tantissimi argomenti. Poi oh se va tutto bene e non ti sentiamo più meglio per te
-
Che non è così, ma che trovi complicato condividere tue situazioni anche felici per il momento difficile che vive e che non vuoi metterla in difficoltà.
-
Bravo Gallone, hai fatto bene a rinunciare al risarcimento, vedi come va con questa ragazza e restiamo in attesa del tuo nuovo scoppiettante 3d
-
Vi aggiorno su un'ultima cosa e poi vado a letto. Volevo seguire il consiglio di Anya90 e andare alle terme un paio di giorni da solo sabato e domenica della prossima settimana, l'ho detto a lei e si è i∙∙∙∙∙∙∙a che non l'ho invitata.
Le ho fatto vedere l'hotel e le ho detto "ti piace?" E lei "moltissimo". Ecco brava, ci vado per i c∙∙∙i miei le ho detto Ha senso tutto questo mi chiedo?
No, non ha senso Buonanotte Gallone
-
Gallone998, capisco. È che non vorrei che covi rancore e ti portassi dentro questa energia negativa pensando poi alla vendetta... per questo ti ho consigliato di chiarire, però è solo la mia idea, fai come ti senti.
-
Ripeto la domanda che forse ti è sfuggita, per come stavano le cose un paio di ore fa, se ti avesse detto prenotiamo, cosa avresti fatto?
A me è venuto il dubbio che lei faccia così, ora che ci penso, perchè mi pare che Gallone avesse preso un po' le distanze dal loro rapporto. Ricordo che lui aveva detto che non voleva cose troppo serie, quindi è possibile che lei, per non mettergli troppa pressione, sia andata da sola? Per questo, io consiglierei di chiarire invece che creare un terreno di guerra e mine, magari c'è una spiegazione.