Eccomi di nuovo... ho bisogno di un consiglio

• Troverai l'orario invernale fino al 30 marzo (ho verificato per scrupolo) sul capoluogo toscano... ma credo sia così anche su Pisa. Dovrai pazientare un paio di giorni che mettano quello estivo, oppure cercare sul sito della compagnia, oppure fare una simulazione su settimane diverse.

Non parte da Pisa comunque. Parte da un'altra regione.

Perchè non glielo dici? Senza litigare, le fai presente che non hai capito perchè te lo proponeva per poi andarci da sola :/

Perché con i miei modi finiamo per litigare, garantito al 100%.

• Ripeto la domanda che forse ti è sfuggita, per come stavano le cose un paio di ore fa, se ti avesse detto prenotiamo, cosa avresti fatto?

Rettifico, per come stavano le cose oggi pomeriggio, se ti avesse detto prenotiamo, cosa avresti fatto?

• Lascia perdere, non solo perché poi finireste col litigare, ma perché penso che le daresti esattamente la soddisfazione che cerca, e cioè una tua reazione al riguardo. Fossi in te, per quanto difficile, eviterei di aggiungere altro al semplice e neutro "buon viaggio" e inizierei a concentrami un po' di più sulla mia vita. Fatti un viaggio anche tu, vai dove vuoi, pensa a te. E non come vendetta, ma come stimolo per te stesso.

• Ripeto la domanda che forse ti è sfuggita, per come stavano le cose un paio di ore fa, se ti avesse detto prenotiamo, cosa avresti fatto?

A me è venuto il dubbio che lei faccia così, ora che ci penso, perchè mi pare che Gallone avesse preso un po' le distanze dal loro rapporto. Ricordo che lui aveva detto che non voleva cose troppo serie, quindi è possibile che lei, per non mettergli troppa pressione, sia andata da sola? Per questo, io consiglierei di chiarire invece che creare un terreno di guerra e mine, magari c'è una spiegazione.

Tutto è relativo :evil:

• Lascia perdere, non solo perché poi finireste col litigare, ma perché penso che le daresti esattamente la soddisfazione che cerca, e cioè una tua reazione al riguardo. Fossi in te, per quanto difficile, eviterei di aggiungere altro al semplice e neutro "buon viaggio" e inizierei a concentrami un po' di più sulla mia vita. Fatti un viaggio anche tu, vai dove vuoi, pensa a te. E non come vendetta, ma come stimoli per te stesso.

Io i viaggi da solo proprio non riesco a farli, mi deprimo. Almeno in due bisogna essere.

A me è venuto il dubbio che lei faccia così, ora che ci penso, perchè mi pare che Gallone avesse preso un po' le distanze dal loro rapporto. Ricordo che lui aveva detto che non voleva cose troppo serie, quindi è possibile che lei, per non mettergli troppa pressione, sia andata da sola? Per questo, io consiglierei di chiarire invece che creare un terreno di guerra e mine, magari c'è una spiegazione.

La sua giustificazione sarà che ha bisogno dei suoi spazi, mi pare già di sentirla.

• A me è venuto il dubbio che lei faccia così, ora che ci penso, perchè mi pare che Gallone avesse preso un po' le distanze dal loro rapporto. Ricordo che lui aveva detto che non voleva cose troppo serie, quindi è possibile che lei, per non mettergli troppa pressione, sia andata da sola? Per questo, io consiglierei di chiarire invece che creare un terreno di guerra e mine, magari c'è una spiegazione..

Si in effetti può darsi che lei non sentendosi più così sicura abbia preferito partire da sola.

In fin dei conti sono solo 4 giorni e probabilmente il viaggio se lo sarebbe fatta lo stesso. Magari è un tempo corto che serve a entrambi per valutare se continuare o mettere fine a questa frequentazione. Oppure ha sentito la cosa come troppo impegnativa e ha scelto di sganciarsi...

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 510

• Evelyn91
    2. Replies
      510
      Views
      18k
      510
    3. Manta13S

1. Le do sempre la colpa di tutto 59

• Ivan_Fedorovic
    2. Replies
      59
      Views
      1.9k
      59
    3. Fifilla

1. Post ironici su temi sensibili sui social: dovrei parlarne con lui? 35

• Anz
    2. Replies
      35
      Views
      1.2k
      35
    3. Nonsocomechiamarmi

1. Sono evitante? Insicura? Ipersensibile? Narcisista? Aiutatemi a capire... 38

• Liaison
    2. Replies
      38
      Views
      1.2k
      38
    3. bruce0wayne

1. Come uscire dalla condizione di single 2.5k

• Postosuchus
    2. Replies
      2.5k
      Views