Gray non ho ancora capito se questa tua ossessione ti crea problemi oggettivi con le donne o no (cerca di essere il più possibile imparziale nella risposta). Hai avuto storie? (se hai già risposto scusami, devo essermelo perso).
Non ho mai avuto particolari problemi, ma mi sono accorto delle battute fatte dalle amiche soprattutto nella parte iniziale della relazione, del calibro: "è carino, ma è bassino", "ma è basso".
Mi ero pure messo, diversi anni fa, con una ragazza che conoscevo da un gruppo di amici delle superiori.
Lei non era estremamente alta, ma più alta di me. Circa 1,73.
Mi ricordo che una sera eravamo usciti a mangiare fuori. Arriva la chiamata di sua sorella, che anch'essa mi conosceva, e chiacchierano un po'. Aveva il volume abbastanza alto e involontariamente sentivo chiaramente cosa dicesse.
Dopo che lei le ha detto: "sono fuori a mangiare con Gray", la sorella risponde: "ah, ma è cresciuto dalle superiori?".
Lei mi guarda per vedere se mi fossi accorto di qualcosa, io la fissavo, lei diventa rossa, abbassa il volume del telefono e tergiversa rispondendo in maniera confusionaria alla sorella.
Il maggior bullismo l'ho subito dal gentil sesso.
E meno male che è gentil. Immagina non lo fosse.