Leggendo nell'altro thread del tuo millantato patrimonio allora mi sa che ci ho beccato.
Se così fosse e dando per buono che tu dica la verità, allora vuoi essere accettato per la persona che sei e l'altezza è solo la scusa che ti racconti per spiegarti certe dinamiche con le donne.
Sono dietro un reale anonimato, con un profilo senza nemmeno una foto. Non ho alcun motivo di vantarmi per qualcosa che non possiedo.
Le risatine seguite a quel mio commento derivano, penso in gran parte, dal fatto che fossi considerato un cazzaro. Ci posso anche credere, viste le condizioni economiche in cui ci troviamo, ma ciò non significa che io non dica la verità. Ed in parte, mi dispiace per loro.
Mi è capitato in passato di discutere di finanza in un altro forum e di passare per cazzaro. Per questo motivo, dopo aver scannerizzato e pubblicato la valutazione di un mio complesso immobiliare, stimato nel 2015 (certo, è datato, ma i prezzi attuali sono in rialzo rispetto a dieci anni fa) per 1.200.000 euro, nessuno è più intervenuto.
Oh, poi magari è un volo pindarico.
Sarebbe magari più costruttivo dopo tante pagine, se ci raccontassi che tipo di relazioni hai avuto (o che tipo di amicizie hai... chi è molto benestante ha sempre il dubbio se gli altri rimangano per convenienza o per affetto sincero) come si sono svolte e come sono finite, perché la questione altezza è stata sviscerata abbastanza e il tuo irrigidirti su questo aspetto inizia a non stare più tanto in piedi.
Certo il dubbio rimane.
Per la questione delle amicizie no.
Vivo in una delle zone piu ricche d'Italia dove, grossomodo, la vecchia classe media è rimasta abbastanza invariata rispetto a decenni fà.
Per la questione relazionale possono sorgere maggiori dubbi ovviamente.