Standard fisici più ricercati

• Ortles stai tranquillo, è normale in una discussione andare per estremi.. non possiamo giudicare ogni essere umano e le sue sfumature.

Però ribadisco il mio personalissimo parere: a me non piacciono i tipi che hai postato, cioè, saranno oggettivamente scolpiti e fighi ma a me non interessano per andarci a letto e men che meno per una relazione.

Questo a primo impatto, poi magari domani me ne sposo uno, chissà.

Il discorso salute: sono la prima a fare sport e con un po' meno costanza andare in palestra. Ma amo che mi rimanga un filo di morbidezza, non mi interessa definirmi, ma stare bene e sentirmi forte!

Non potrei stare con una persona che conta i grammi di riso o che come UNICO interesse ha sollevare della ghisa tutto il giorno e guardarsi allo specchio.

Ovvio che ci sono le vie di mezzo, ma io sto rispondendo al tuo thread...

Ho sempre avuto ragazzi asciutti, senza pancia per dire, ma che preferivano concentrarsi su altri aspetti della vita.

Quando dico mi piace toccare un po' di morbido non intendo persone sovrappeso ma proprio quella rilassatezza naturale e non artificiosa..

Questa è la mia esperienza e la mia preferenza.

• :/ Sarà che ho conosciuto l'esempio opposto, chi fisicamente non si teneva un minimo per non rinunciare ai vizi e poi vai di trafile negli ospedali, o chi negava anche l'evidenza sul suo stato fisico o pantofolosità varie che hanno finito per tarpare di riflesso anche me, ma sono assolutamente pro forma fisica energie permettendo.

Se poi mancano le energie di base taccio, ma per alcuni non sta li il problema.

• Ortles ho solo espresso un mio parere squisitamente personale, i tipi troppo palestrati in linea di massima non mi piacciono, li trovo anche un po' inquietanti :embarassed: ma è un mio gusto, con questo non intendo dire che mi piacciono uomini sciatti, poco curati e molto fuori forma. Tra un uomo con un fisico super ma con un viso che non mi piace e uno con un fisico più normale ma un viso che mi piace la mia attenzione andrà al secondo, ma sono io che sono così. Ti porto l'esempio di una mia cugina, 32 anni, piccolina come me e che ho sempre reputato molto bellina e femminile, con un fisico armonico anche se minuto. Da qualche anno è andata in fissa con la palestra e ha messo su 10 kg di massa, beh a me non piace più così. La trovo too much, e trovo che abbia perso in femminilità :)

• Esatto, Ortles, penso che in sostanza la risposta alla tua domanda è: se uno ha una corporatura standard tendenzialmente va bene così come è.

Non esiste il "bonus" palestrato solo perché palestrato.

Lascia perdere i modelli della pubblicità, quelli servono a vendere le mutande e far sentire l'uomo che le acquista virile e muscoloso come il modello nella foto, ma c'entrano poco con le relazioni nella vita vera.

• Esatto, Ortles, penso che in sostanza la risposta alla tua domanda è: se uno ha una corporatura standard tendenzialmente va bene così come è.

Non esiste il "bonus" palestrato solo perché palestrato.

Lascia perdere i modelli della pubblicità, quelli servono a vendere le mutande e far sentire l'uomo che le acquista virile e muscoloso come il modello nella foto, ma c'entrano poco con le relazioni nella vita vera.

E poi secondo me è molto anche un fatto di moda, come la barba o i tatuaggi. Mi è capitato di vedere nei film spezzoni di partite di calcio degli anni 70 - 80, lì i giocatori erano molto più magri, ovviamente con fisici tonici e nervili, ma tendenzialmente magri :)

• E poi secondo me è molto anche un fatto di moda, come la barba o i tatuaggi. Mi è capitato di vedere nei film spezzoni di partite di calcio degli anni 70 - 80, lì i giocatori erano molto più magri, ovviamente con fisici tonici e nervili, ma tendenzialmente magri :)

E giocavano molto meglio...bei tempi ^^

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Comunque devo dire che in vita mia nella somma totale dei complimenti ricevuti sul fisico il 70% proveniene da uomini, 30% donne per ovvi motivi.. una non si può sbilanciare.

Mi ha fatto piacere confrontarmi anche su questo, il bello è che non esiste una linea base che tutti seguono, ci sono queste varie biforcazioni.. io devo dire che la palestra mi ha dato una grande mano, ero sotto ai 70kg su quasi 1.90, decisamente non salutare, mi si vedevano quasi le costole. Sono grato al percorso fatto in questi anni :)

E giocavano molto meglio...bei tempi ^^

Puoi dirlo! Altra grande passione calcio anni 90, sono un almanacco vivente :D

• Comunque devo dire che in vita mia nella somma totale dei complimenti ricevuti sul fisico il 70% proveniene da uomini, 30% donne per ovvi motivi.. una non si può sbilanciare.

Mi ha fatto piacere confrontarmi anche su questo, il bello è che non esiste una linea base che tutti seguono, ci sono queste varie biforcazioni.. io devo dire che la palestra mi ha dato una grande mano, ero sotto ai 70kg su quasi 1.90, decisamente non salutare, mi si vedevano quasi le costole. Sono grato al percorso fatto in questi anni :)

Beh magari le donne sono un po' più "timide", io se un uomo mi piace farei fatica a dirglielo chiaramente, soprattutto se non c'è confidenza. Comunque bravo per il percorso fatto, prima eri davvero troppo magro :)

• Ma poi ste cose significano poco... ho amato poche donne, ma tutte diverse come tipo fisico.

Anche io, uguale, non ho mai avuto "un tipo" di ragazzo, per dire alcune stanno con uomini che si somigliano tutti.

I miei ex amori erano diversissimi tra loro ma proprio tanto.

Poi idealmente dico che mi piace il ragazzo scuro riccio alto occhi nocciola; il mio primo era biondo occhi azzurrissimi... ^^

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      881
      29
    3. Andre73