Messaggi di Gray

Anche a me non piace affatto il disprezzo per dove viviamo, anche perché è la mia regione. Non ci sarà il mare e c'è molto traffico, ma qua ha trovato una vita dignitosa. Certo, non è tutto perfetto, ma dove lo è? Per ambientarsi in un posto molto diverso serve anche l'apertura mentale a nuove esperienze, a nuove opportunità e conoscenze. Se non c'è, c'è poco da fare...

Il problema sta proprio nel fatto quando l'unico pregio di una determinata zona riguarda una morfologia geografica, presente da milioni di anni, che esula dalle capacità di un determinato popolo che la vive. Senza considerare che la preferenza di un determinato clima è soggettivo.

Il Giappone ha molto problematiche, come tutti i paesi, ma posso comprendere il vanto di un giapponese per il suo popolo riguardo al rispetto delle regole, il rispetto verso le altre persone e al concetto di comunità. Basti vedere l'ordine e la pulizia anche nelle zone piu periferiche. Posso anche apprezzare il fatto che, dopo essere stati nuclearizzati, sono tornati ad essere una principale potenza economica mondiale. Questi aspetti sono oggettivi.

Vantarsi per una conformazione geografica casuale che era già presente quando non esisteva ancora l'essere umano... Boh.

Ma infatti non lo sono. Dei cadaveri smunti, coperti di trucco, praticamente fogli di carta che camminano e che si nutrono di aria e forse nemmeno di acqua.

Poi sovente sono delle arroganti narcisiste con cui non potresti parlare di alcunché.

Per non parlare di farci sesso... Solo a sfiorarle mi sa che le devi portare di corsa in ortopedia...

Il fenomeno delle modelle anoressiche/quasi anoressiche/estremamente magre è un concetto da anni '90-2000.

Anzi ad oggi c'è la tendenza opposta.

Mai compresa la necessità di tradire.

Tollerabili i tradimenti durante la fase adolescenziale, ma dalla fase da giovane adulto in poi no.

Ovviamente tranne nei casi in cui entrambe le parti sono d'accordo del lasciarsi un determinata libertà, ma in quel caso, non si parla di tradimento. Si parla di accordo.

Ancora più terribile quando si sentono casi di gravidanze che derivano da rapporti non all'interno della coppia ufficiale.

Motivo per cui sarei assolutamente a favore dell'obbligo del test del DNA in ospedale.

Stavo rispondendo agli utenti che mi scrivevano.

Comunque torniamo ON.

La mia preferenza femminile?

Sull'altezza non ho DAVVERO una vera preferenza e nemmeno per il colore o la tipologia di capelli. Tranne per una acconciatura con capelli molto corti.

I veri criteri di preferenza? Fisico magro, zero grasso e stessa scuola di pensiero di Leonardo DiCaprio sulla questione dell'età, ma meno ristretto. Se lui predilige 18-25 io posso spostarmi fino a massimo 30. Ma massimo.

Penso a due personaggi famosi che trovano la loro altezza un problema tanto da indossare tacchi alti e portare pantaloni lunghi e larghi da coprire questi tacchi.

Uno era Berlusconi e l’altro è Robert Downey Jr.

in realtà, Berlusconi era assolutamente o quasi nella media per la sua generazione di persone che sono nati negli anni 30.