Messaggi di paranoica perenne

Grazie soloil...e anche a tutti....
    Anche io odio il cemento e amo la canzone di adriano celentano....io nella natura mi trovo bene dappertutto...anche se adoro di piu'il mare,a volte per altre questioni,mi piace stare in campagna..oppure una bella escursione in montagna.Insomma l'importante e'stare in pace con se
    stessi!! :)

Prova ad allenarti...non devi avere paura,in fin dei conti la patente ce l'hai?:si!quindi un pochino alla volta e vai.....Non puntarti sul non guidare piu'...altrimenti poi e'peggio....
    E poi pensa a come andrai tranquillo una volta superata la fobia.Ciao...

ciao per me il viaggio ideale deve essere:
    spensierato
    divertente
    bellissimo
    come un sogno!
    sinceramente non amo molto visitare le citta'....anche se mi e'capitato....il mio luogo ideale e'una localita'al mare...se posso visito sempre posti nuovi e sono felice quando parto,meno al rientro.
    Non ti capisco....perche'non ti e'piaciuto?noioso?non sei partita con delle coetanee?
    Viaggiare mi piace moltissimo....lo adoro....
    se non ti piace non sei costretta...buona fortuna.

Buongiorno dottoressa...vorrei un consiglio....vorrei sapere da cosa puo'essere causato il mio atteggiamento ,di sentirmi inferiore agli altri e per questo preferisco fare una vita appartata,chiudendomi in me stessa e avendo pochi rapporti sociali.
    Premettendo che ero cosi anche da piccola,pero'di certo non mi agevola la vita,in casa mi sento sicura...se esco ho mille preoccupazioni....
    esempio ieri sono stata fermata dai carabinieri...non so cosa avrei fatto pur di evitarlo.....
    oppure trovarmi con coetanee non mi sento a mio agio...insomma avere rapporti umani.
    Cosa dovrei fare?es abito davanti un parco giochi...mi da fastidio la presenza dei schiamazzi di bambini....vorrei cambiare casa quando arrivo in auto mi sento osservata e tutta una serie di cose....
    Ho pochissima voglia di stare con la gente solo in casi rari es.spesa al supermercato,dentista nulla di piu'
    Secondo lei soffriro'di qualcosa?grazie.

Buongiorno dottoressa vorrei un consiglio,non capisco perche', sono sempre stata cosi'anche da piccola.....
    mi piace vivere "in disparte"per evitare pregiudizi ecc...vivo per cosi dire nel mio mondo...fatto a modo mio....Mi piace vivere nella fantasia e non riesco a volte a stare con i piedi per terra....altre volte invece sono stabilissima e anche troppo razionale,sono cosi severa con me stessa da provare perfino disprezzo....mi sento in questi momenti fragile,e senza via di uscita......oltre che al senso di infinito vuoto.
    Es ieri mi hanno fermata i carabinieri per i loro soliti controlli....ero agitata e nerv.osa....forse perche'ho un auto vissuta.....e uno di questi continuava a chiedermi se va tutto bene....(avevo il cane dietro libero)...alla fine tutto ok...e questo carabiniere mi ha detto:signorina su con la vita!
    Sono tornata a casa e ho pianto per queste paure infondate, che spesso mi perseguitano....
    Ora mi chiedo cosa potrebbe essere stato questo processo....un trauma infantile....troppa sensibilita'???
    Grazie per l'attenzione.

ciao mi rispecchio..un po'guardo le previsioni del tempo...e se piove mi vengono un sacco di problemi.es...c'e'freddo,come faccio con il cane..e mi viene na noia mortale...se invece c'e'il sole sto benissimo.....prova a parlarne con qualcuno se vuoi fare sedute...altimenti se ti va ci sono io "virtualmente"presente qui sul forum...auguri

ciao scusa ma posso chiederti cosa te ne fregava... anche se la maglia fosse rimasta sulla panca,la riavestri trovata...tra le altre da lavoro e non versace o cavalli!!
    Prova a stare piu`tranquillo e fregartene ogni tanto...la bottiglietta dimenticata?pazienza ne porterai un'altra...e cosi via....
    :hi: