Messaggi di paranoica perenne

bravo melvin...quindi sei guarito dalla depressione....sono contenta per te.
    Io invece sono perennemente malinconica o forse spesso...chissa'se potro'mai essere solo e sempre felice.

Ciao, io in passato ero costantemente ossessionata...non mi piaceva stare o vedere stanze, luoghi sporchi eccetera...tra le altre, ho notato che ero costretta a frequentare posti che non avrei voluto...con il passare del tempo me ne sono fregata e adesso se vedo sporco penso: vabbe' peggio per loro. Mia "suocera" per esempio non e' il massimo di ordine e pulizia e questo ha causato diverbi con il mio ragazzo e quando dovevamo andare da lei a pranzo facevo sempre fatica. Se ti va scrivimi in privato che ti spiego meglio. In quel periodo avrei tanto voluto trovare una persona con cui sfogare la mia frustrazione...

ciao qual'e'il posto che piu'amate, quando volete stare in mezzo alla natura?avete un vostro posto segreto...dove nessuno magari sa dov'e' ...magari inacessibile?
    comicio io..io adoro fare interminabili passeggiate...mi da un senso di tranquillita'assoluta,che siano in campagna,montagna o mare.....
    questo genere di sensazioni comunque li ho provati in sardegna..posto x me magico e misterioso...ottimo da ogni punto di vista.

:-NMmadonna santissima...quanto mangi...addirittura due primi..pranzo e sera e lo spuntino.....se io mangiassi tutto questo sarei sicuramente cento chili e passa ;) vabbe' :D dai..confermiamo che hai un metabolismo bello accelerato..

Ciao...saro'breve .....il titolo dice tutto....e vorrei sfogarmi x come ho passato ieri la giornata.
    Dunque tramite un imminente matrimonio..il mio ragazzo ha rivisto due suoi vecchi amici.
    Per rivedersi con le rispettive fidanzate,una sera siamo usciti a cena....era andato tutto ok.
    Due venerdi fa lui ha rivisto uno di questi due amici...e gli ha chiesto di passare un weekend al mare.
    Per noi naturalmente andava bene..ma a due giorni dalla partenza..ci hanno tirato il pacco con una scusa.
    Io adio le persone assurde farfallone che non sono di parola
    :cursing: mi sono arrabbiata moltissimo..anche perche'straadoro andare al mare.
    Inoltre invece che lasciarci in pace, hanno voluto andare in montagna.... :( io non ho fatto resistenza..sapevo che il mio ragazzo ci sarebbe rimasto male...
    morale della favola..la ragazza di questo non mi parlava mai..poco o nulla....
    gli ho chiesto se all'addio al celibato andavamo anche noi due e che stavamo per i cavoli nostri..e lei seccata fa.....sono cose tra loro!)
    :evil: e invece secondo me era perche'con me non si trova molto.
    inoltre dopo un oretta che eravamo in montagna..si annuvola....andiamo verso un lago e niente..non ne voleva sapere il suo ragazzo di fermarsi,quando nel frattempo era ricomparso il sole.
    Adesso mi chiedo:ma perche'fa cosi...prima mare poi no..... :(
    e adesso
    sono arcistufa