Messaggi di paranoica perenne

ok....sto valutando...se mi venissero altre fitte....dopodiche'casomai vado a dirlo al medico.
    Non vorrei fosse anche il caldo a causarmi un po'di questo(strano perche'io di solito non lo ho mai sofferto)....comunque nel mondo si cambiano tante cose che saro'cambiata anche io.....grazie a tutti.

ciao...ieri sera mi e'venuto un dolore in corrispondenza del cuore..tra le costole..,mi sono spaventata forse e'stato dovuto al fatto che ultimamente sono un po'ansiosa.Pero'questo dolore anche stamattina...mi fa star male....che sia il caso di farmi vedere..?qualcuno con questi sintomi? :-NM grazie a coloro che mi risponderanno.

oh non litigate voi due.... :(
    comunque klarissa io non parlo alle spalle...lei lo sa che non voglio avere a che fare tutti insieme... :wasted: e poi non capisco cosa insista...non ho nulla in contrario se qualcuna abita insieme alla suocera..se va bene a una altra meglio per loro.
    Io abito al nord e non mi piacciono le cose in grande....tutta la famiglia insieme eccc...a me non interessa proprio.
    Da lei vado ogni tre settimane e lo faccio per educazione.
    Non mi vergogno a dire che sto meglio se lasciata in pace..e ;) poi mica tutte saremo suocere per forza...
    ...che ne dite

Vedo con piacere molte risposte.....siamo tutti amanti della natura quindi....bene.
    Vorrei fare un appello a tutti quelli che leggono .....e non sono interessati:rispettiamo tutti,senza inquinare l'ambiente,se state x buttare un oggetto dal finestrino,pensateci due volte....e'cosi triste passare x strada e vedere rifiuti abbandonati ai margini :(
    e sapere quanta gente che non ha rispetto!!
    grazie x le risposte :friends:

caro gabriele....bel casanova..non preoccuparti,non ti serve una storia stabile..te stai semplicemente cosi'....e non te ne frega niente di nessuna....se sei stato lasciato non do torto alla tua ex..io avrei fatto altrettanto!!

50ragazze addirittura ma chi sei?banderas...?e'meglio che prendi appuntamento da uno psicologo se la cosa ti pesa...oppure continua pure con la tua vita piena di bugie,falsita'e doppia faccia...approposito uno come te deve essere sicuro o gemelli o bilancia....
    :hmm:

Sabrina, mi spiace per quello che stai passando...io comunque ho cercato di passarci sopra piu' che altro non per me soltanto...ma per non far soffrire lui...
    Una volta mi ricordo che non riuscivo a mangiare...ero fuori di me e continuavo a chiedermi: ma come fa a non vedere certe cose...ora la situazione non e' migliorata...ma io vado a trovarla non piu' di una volta ogni 15-20 giorni solo per educazione.
    Vabbe' siamo tutti diversi...