Messaggi di paranoica perenne

Posso dirti che l'equilibrio deve venirti da dentro...quando dimagrisci,poi cerca di non lasciarti andare al cibo,e'questa la cosa importante...quando mangi pensa a tutto quello che butti dentro,se e'in piu'evitalo.
    Se ti vuoi bene ce la puoi fare.
    All'inizio si fatica lo so,ma poi vedrai che ce la fai.Ciao...

Subliminal kid..mi hai messo una rispostona, in quello che hai detto forse ti diro'che hai ragione sulla prima che hai scritto.....
    E'vero io mi interessavo agli altri,mentre loro se ne fregavano.......hai perfettamente ragione.
    Poi sai dovevo andarci a questo matrimonio...altrimenti come si sa non voglio fare brutte figure.
    Beh pazienza ormai il passato e'passato...cosa ci posso fare...

Ciao io sono sempre stata amante dei cani....da cinque ne ho uno tutto mio...
    Il mio e'molto particolare e'un barboncino bianco,quindi va spazzolato,toelettato,portato a spasso...nonostante questo ti diro'e'la cosa piu'bella della mia vita...se tornassi indietro lo riprenderei....
    Un cane ti ricompensa sempre,cerca di dargli tutto il tuo amore possibile,non devi sentirti inadeguata.....
    Se ti serve qualche spunto mandami pure un messaggio privato saprei aiurarti.
    P.s.forse io sono anche troppo fissata con il mio,ma cosa posso farci,per me e'come un bambino giocherellone.

si mi accorgo di farlo nei momenti di stress....comunque al momento sono tranquilla,pero'appena mi viene sto impulso non riesco a smettere di pensare di comperare cose....vorrei non poter acquistare piu'nulla.Se riesco a non comperare poi sto un male tremendo..mi sembra che mi manchi assolutamente qualcosa...

Ciao a tutti vorrei poter parlare oggi di un problema che non mi fa vivere bene.
    Appena devo confrontarmi con qualcuno mi viene l'ansia...stomale...faccio di tutto x rendermi simpatica,sono gentile..eppure nonostante questo mi sento sempre diversa..quella osservata..quella giudicata.
    L'ultima e'successa sabato scorso ad un matrimonio...mi sono sentita osservata e stavo male..cosi ho bevuto per dimenticare..alla fine mi mettevo sempre in disparte..oppure passavo vicino ai gruppetti in piedi nell'intento di ascoltare qualche discorso.
    Daltronde che male c'e'a vestirsi bene in un matrimonio...e allora cosa sono tutti questi sguardi...
    Inoltre si va aggiungendo una presenza femminile con cui non lego molto e questa non ha fatto altro che squadrarmi gia'in chiesa..a mettermi da parte e a stare sempre attaccata ad un'altra....
    Chiariamo non che mi importi molto ,ma vorrei sapere se qualcuno ha questo tipo di problema.....possiamo parlarne insieme??grazie

ciao..anche io purtroppo ho comperato..e compero tuttora per il piacere di accumulare...
    soprattutto le scarpe che sono lamia passione..
    che dirti l'unica e'non andare nei centri comme :love: rciali...
    e magari passeggiare come ha detto doctor faust...ma e'anche vero che in inverno pero'...fa freddo!!allora come si fa non pensare che quell'acquisto ti consolera'un pochino....(io ho un po'smesso con le scarpe da dopo che sono stata in africa e davvero alcuni sono scalzi)....mi sono sentita una m...a,perche'io avevo portato :( quasi dieci paia x 9 giorni...
    cosi ho deciso di regalare un paio di scarpe da ginnastica che si stavano rompendo...mi sono sentit
    a davvero bene.
    A volte vedere certe cose fanno riflettere...pensarci due volte prima di comperare....ciao ciao