ciao leggo che hai assistito tua mamma....non e'poco e dieci anni cosi saranno stati duri....
il fatto e'che non e'facile trovare una donna ideale ti credo...pero'il feeling e'feeling cosa devo dirti...che troverai un giorno una ragazza ..l'importante e'cercarsela..buona fortuna!!
Messaggi di paranoica perenne
-
-
vi ringrazio delle risposte...per jem:i libri li leggo anche io .....pero'e'difficile sforzarsi per avere autostima....
x riccio in letargo:era x modo di dire io cerco di ridere e poi parlo e non sono chiusa in me stessa.....il fatto di"attaccare"e'un modo di dire che penso solo dentro a me stessa.....
albero:si se le persone sono nuove,faccio una fatica enorme...quindi il disagio aumenta.....cerco di stare tranquilla piu'che posso. -
Salve....forse avro'gia'scritto qualcosa di simile...pero':help me!!
Spesso mi trovo a disagio con gli altri...mi sento come dentro a una campana di vetro..dove sono l`unica ad esistere.....
Questo lo leggo negli sguardi .....mi sento come sempre pronta ad attaccare...un serpente avvelenato pronto a difendersi......
ebbene non sono cattiva,questo ovviamente e'solo un paragone.
L'ultima volta e'successo domenica scorsa,(x la presenza di una donna)alla quale non trovo sintonia.....
Mi domando perche'!!.....e cosi mi sento meglio da sola ..purtroppo
Vi prego se vi rispecchiate datemi consigli.....io sto spesso male a tal punto che mi sento diversa......uffa proprio mi faccio schifo quando soffro in questo modo.
Me lo porto dietro un po'e poi mi passa....ma questo confronto proprio mi uccide!!!grazie
-
ciao ieri sera mi ero cimentata in"cuoca"ho avuto degli amici e ho trascorso una buona serata......
il fatto di stare a casa...non importa ,in fondo se ci pensi che male c'e'!!! -
ciao ma scusa...se provi a dosarle i soldi...non puo'piu'spendere superficialmente....es questi sono i soldi x la spesa..e basta!!le bollette vai a pagarle tu,toglili la carta di credito e mi spiace il pc!!!Dovresti essere un po'piu'duro con lei secondo me!!!
-
anche io soffro di bruxismo il mio dentista mi ha fatto fare una placca da applicare la notte.....si e'gia'un po'consumata,ma almeno salvo i denti....comunque il problema non si e'risolto....
-
gretel grazie per la tua risposta.....
il fatto e'questo la mia paura e'il confronto con la "nuova"ragazza...la husera....non ho molto contatto(perfortuna)abitando a circa16km di distanzaa....diciamo che la vedro'circa ogni massimo tre sett....piu'che altro voglio io cosi...!
-
x dora..dici conflitto con la madre di origine?forse si,non siamo mai state amiche ........x la husera.....guarda e'difficilissimo,lo so...
-
Salve, vorrei raccontare la mia storia: fidanzata (eternamente) da 12 anni e prima ragazza entrata in una famiglia di 4 persone, tutti figli maschi quindi vi lascio immaginare, unica donna tra due maschi mi sono sempre sentita "attaccata" forse per il carattere della madre di lui.
Io sono un po' sulle mie, quindi riservata e timida e questo alla madre di lui non piaceva di certo essendo invece estroversa, tra le altre cose a me non è mai piaciuta più di tanto per via di come tiene la casa ed altro ancora.
Ora a distanza di anni sembra che il fratello abbia una ragazza, ne sta già parlando a ripetizione e sembra che non veda l'ora di conoscerla. Secondo voi sarà meglio di come ero io per lei? Sento già che sarà più solare e che gli piacerà. Quindi io rimarrò la "pecora nera"...
Cosa mi dite? -
Ciao amo le scarpe in generale....che siano di qualsiasi genere.Le scarpe eleganti con un po'di tacco si,
ma non i tacchi a spillo vertigginosi....tipo cubiste x intenderci...noo :-PL meglio che se le mettano loro....ahahah
Amo molto in estate i sandali...le infradito poi sono le mie migliori amiche,vacanza o no non importa ,le metto comunque anche a casa.
comunque chi sa portare bene i tacchi lunghi e fini....un po'le invidio..pero'non e'che sia molto tipa..a parte rare occasioni.
P.s.al mare ho visto una donna che veniva in spiaggiacon i zatteroni a spillo...haha che ridere sulla sabbia....