Una normale igiene personale è un prerequisito necessario. Almeno su quello è necessario adeguarsi agli standard.

Ci riprovo per l'ultima volta!
- Oblomovista
- Chiuso
-
-
-
Fran in simpatia...
Io sono anni che te lo diciamo.
Sono straniere ma il naso ce l'hanno...
Tua risposta:
Beh, io non so come fanno.
Ad avere il naso?
Fran ma non è che non mi stai ascoltando il dottore???
I bicchierini a tarda ora no.
-
Rinviamo per un attimo il discorso igiene. Cosa mi consigliate per fare il primo passo? L'ultima volta che ho conosciuto una single è stato 10 anni fa.
-
Cosa mi consigliate per fare il primo passo?
E come si fa a dirlo prima?
Nell'inventiva è la marcia in più!
Comunque - senza scherzi - è la prima volta che mi trovo a pensare che una persona (tu, in questo caso) possa essere avvantaggiata dalla conoscenza via app!
Perchè se ti giochi in spontaneità e in disinvoltura il tuo vero modo di porti/essere, potranno anche esserci contatti di semplice curiosità o addiritttura provocazione, ma intanto ci sono! E da lì in poi sta alla tua prontezza gestire il resto.
-
E come si fa a dirlo prima?
Nell'inventiva è la marcia in più!
Comunque - senza scherzi - è la prima volta che mi trovo a pensare che una persona (tu, in questo caso) possa essere avvantaggiata dalla conoscenza via app!
Perchè se ti giochi in spontaneità e in disinvoltura il tuo vero modo di porti/essere, potranno anche esserci contatti di semplice curiosità o addiritttura provocazione, ma intanto ci sono! E da lì in poi sta alla tua prontezza gestire il resto.
Ok, quale app mi consigliate?
-
Su questo non so nulla...
-
Bumble mi pare la più seria.
-
Fare come in Borotalco non è una cosa sostenibile, ma in fase di corteggiamento giudico normale che si voglia dare un'immagine di sé migliore della cruda realtà.
No, secondo me non è affatto normale. Un conto è valorizzarsi mettendo in luce i propri pregi, un altro è proporre un fake di se stessi, un po’ come farsi rifare una foto fall’IA. Le bugie hanno le gambe corte, dicevano i nostri vecchi…
-
Ho un collega che puzza come un caprone ed è fidanzato con una da almeno 10 anni. Io mi chiedo sempre come faccia a starci insieme... è anosmica, altrimenti non si spiega.
Quindi se l'ha trovata lui c'è speranza per tutti.
‘L’omo a da puzzà’ [cit. Nicola Savino]
-
‘L’omo a da puzzà’ [cit. Nicola Savino]
Ahahah... terribilis per uno come me, patito di profumi, colonie e dopobarba (magari con una maglietta della bancarella, ma sempre profumato).
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 34
- Nikondriaco91
-
- Risposte