Ci riprovo per l'ultima volta!

• Chi è bello, ha potere e soldi (o anche solo una di queste "qualità") può ovviamente contare su un largo cerchio di donne e si può "permettere di scegliere", scartare o tenere.

Per noi "comuni mortali" la questione si complica, il cerchio si restringe, a volte notevolmente, quindi bisogna "adeguarsi" e migliorarsi per quel cerchio.

Lasciarsi andare non serve a nulla, inutile "riprovarci per l'ultima volta" (come da titolo del thread) se non si vuole smussare nulla di quello che non andava prima.

Parlo di me: non sono bella (non ho "malformazioni", specifico), ma non sono bella... e quindi ho sempre saputo, da ragazza prima e da donna dopo, che potevo "contare" su un cerchio molto (ma molto) ristretto di ragazzi/uomini, con certe caratteristiche. Prima di tutte, coloro che vanno oltre un "bel viso" e hanno voglia e piacere di conoscere una persona.

Morale: poche esperienze vissute, ma estremamente appaganti per sintonia, testa, sentimento, amore, intimità e incastro in generale.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Stavamo però parlando di individui obesi, certamente non interessanti dal punto di vista fisico, non di maestri di yoga. E nello specifico ai tre a cui hai fatto riferimento.

L'obesità è una caratteristica fisica che può risultare sgradevole al pari di altre.

Sia quel che sia...io stessa preferisco mille volte un uomo in sovrappeso piuttosto che un uomo esile-gracile, se dovessimo attenerci alla sola valenza della fisicità; e mai fregato nulla delle "tartarughe addominali"! :P

Ad colorandum: non solo è un detto romanesco popolarissismo quello che recita "omo de panza omo de sostanza", ma una mia amica (da giovanissima, carinissima, e fisicatissima, non romana e che non credo conoscesse il detto romanesco)...ebbe pubblicata una simpatica intervista a tutta pagina su un quotidiano locale di ottima tiratura, che era incentrata proprio sull'originale titolo del tipo "voglio un uomo con la pancia"! :D

lungi da me l'idea di affermare che si tratti di una propensione esclusivamente femminile, come ho già detto mi riferivo unicamente ai tre casi che hai portato come esempio. Sei tu ora a voler allargare il campo a tutto tondo, senza che fosse il mio intento.

Perdonami: a parte che, se non si va OT, ogni ampliamento potrebbe essere interessante.

Ma nel momento in cui LEGGO dietrologie massimizzanti circa l'ovvietà assoluta che su questa Terra circolino donne in cerca di "sistemazione"...diventa pressochè d'obbligo ricordare che questo comparto esiste identicamente nel mondo maschile, e pure con tinte decisamente più fosche e orripilanti.

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Ma nel momento in cui LEGGO dietrologie massimizzanti circa l'ovvietà assoluta che su questa Terra circolino donne in cerca di "sistemazione"...diventa pressochè d'obbligo ricordare che questo comparto esiste identicamente nel mondo maschile, e pure con tinte decisamente più fosche e orripilanti.

Però non citarmi come esempio ipotetico, visto che non era affatto quello il mio intento, e credo fosse più che chiaro. Io ho risposto nello specifico, mentre tu hai replicato in modo generalizzato, approfittandone per lanciare un'accusa neanche tanto velata di misoginia nei miei confronti. Così non può funzionare, OT o meno. Spero che ora la questione non si trascini all'infinito.

• L'amico in questione mi ha consigliato di fingere il più possibile, su foto, profilo ecc. ecc., un po' alla Verdone in Borotalco, "così poi quando scoprirà la verità magari si sarà già affezionata". Ma comunque arrivare all'accalappiamento sarebbe già una conquista storica.

Non esageriamo: oggi con i filtri voi donne fate miracoli.

Quindi su che cosa vorresti fingere?

Ok, i filtri li puoi usare senza dubbio...

Però boh, io non ti consiglio di fingere, perché per me chi inizia mentendo mente sempre.

Che senso ha passare per un caxxaro? (Come hai fatto anche qui)

Per me non ha proprio senso, soprattutto se cerchi una compagna di vita. Un conto è trollare un forum...

Ma se una donna si sente presa in giro, difficilmente accetta un corteggiamento.

Secondo me dovrebbe puntare su personalità e cultura (doti che indubbiamente ha). Ovviamente rivolgendosi a un pubblico maturo e di nicchia. Difficile, ma secondo me non impossibile.

Io francamente non lo ritengo una persona matura, anche per le cose che sta scrivendo in questo thread.

Ok, il non snaturarsi, ma arrivare a dire che non si vuole lavare?

Perché?

Ammettendo che sia vero, per me è un disagio da servizi sociali.

Leggendolo, credo possa avere le carte in regola per piacere a una donna. Il problema, per me, è questo "atteggiamento" che trapela: di sminuirsi e denigrarsi pare si "compiaccia" ad allontanare la gente.

Per dire: pare che lo diverta il fatto che una collega non entri in ascensore con lui per via del suo odore!

Almeno, la percezione che ho leggendolo è questa. Poi lo reputo sicuramente un uomo con ironia, ma che forse non sfrutta bene a suo favore, ma solo a suo sfavore. E non so se se ne rende conto di questo; ma se se ne rende conto, vuol dire che non gli importa.

Sono d'accordo, però non so se quanto raccontato corrisponda a realtà.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• -metti like a donne più vecchie di te (almeno 10 anni)

-metti like a donne che pesano quanto te o di più

-metti like a tutte le donne che in foto reputi brutte

- metti like a donne che puzzano.

Istruzioni per individuarle: osserva bene le foto di quelle che reputi brutte, in sovrappeso e più vecchie. Se oltre a queste caratteristiche ne individui una coi capelli unti, i denti marci e le unghie sporche, con buona probabilità puzzerà come o più di te...e, con altrettanta buona probabilità, te la porterai a casa.

In bocca al lupo :quatrefoil:

• per lanciare un'accusa neanche tanto velata di misoginia nei miei confronti

E meno male che ho precisato di non attribuirla a te! :D

Per qualunque altro aspetto: se ritieni che io debba risponderti secondo un tuo copione...ammetto che non è da me. E se i miei interventi non sono di tuo gradimento puoi serenamente ignorarli. :)

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• E meno male che ho precisato di non attribuirla a te! :D

Quella chiosa è solo una foglia di fico per tentare di mascherare l'intento, basta leggere ciò che hai scritto. Magari segnalo il post, e vediamo cosa ne pensa la moderazione, visto che non ho intenzione di ribattere ancora sporcando ulteriormente il thread. Ma interagire con te dopo un po' diventa sinceramente sfiancante.

• I miei consigli possono sembrare bizzarri ma hanno una logica.

Ad una donna obesa non importa il peso del partner, una donna più matura guarda di più l'interiorità, ed una meno carina (scusate se ho detto brutta, comunque la bellezza è soggettiva) avrà meno pretendenti.

Poi se Oblomovista mette like solo alle modelle allora campa cavallo...

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Già all'apertura questo thread non mi convinceva affatto, ma ho deciso comunque di dargli una possibilità. Ora è evidente che avrei fatto meglio a seguire il mio istinto e chiuderlo subito.

Oblomovista e gloriasinegloria siete entrambi richiamati. Il primo perché gli avevo già chiesto di smetterla con le trollate più o meno palesi, e la seconda perché sono intervenuta giusto qualche giorno fa per una situazione conflittuale simile che l'ha vista protagonista. Suggerirei quindi di non mettere ulteriormente alla prova la mia pazienza e disponibilità. Grazie.

Chiudo.

Ailene per lo Staff di moderazione

• Ailene

Thread chiuso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.4k
      34
    3. Stregatta@