Ci riprovo per l'ultima volta!

• Tornando più strettamente in tema, qualche anno fa, soprattutto per curiosità antropologica, mi segnai a un'app di dating. I consigli che potrei dare sono: fare una bella presentazione, ad esempio, come detto, secondo me Oblomo dovrebbe puntare sull'ironia, avendone in abbondanza. Poi le foto, beh, quelle ci vogliono... Potrebbe mettere una foto di lui intento a fare una cosa della sua vita, che so, mentre legge un libro per darsi un tratto un po' "intellettuale", che nella sua fascia d'età ha un suo pubblico.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Di base, credo che chi non si cura di sé stesso non è di certo in grado di curarsi di un'altra persona.

Inoltre, voler accalappiare raccontando balle, falsando la realtà, è a mio parere miserevole (e ancora più miserevole è l'amico che consiglia questo).

(E poi si dice delle donne... Se mettete balle su quei siti, per forza poi quando vi incontrano non vi vogliono!).

Le donne si conquistano con sincerità, ironia, simpatia e gentilezza.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Non ho capito se ci stai trollando ancora (e voglio ben sperare di no perchè sarebbe veramente MESCHINO).

Comunque ecco i miei consigli:

-metti like a donne più vecchie di te (almeno 10 anni)

-metti like a donne che pesano quanto te o di più

-metti like a tutte le donne che in foto reputi brutte

Non ti consiglio di mentire sulle tue foto perchè altro che affezionarsi, se una scopre che hai mentito hai chiuso per sempre.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Non ti consiglio di mentire sulle tue foto perchè altro che affezionarsi, se una scopre che hai mentito hai chiuso per sempre.

Mai mentire, ma una buona foto sì. Per questo suggerivo, che so, una foto in cui legge un libro o ammira un quadro in una mostra, per sottolineare una personalità più orientata all'introspezione (e Oblomo ne ha... pure troppa), piuttosto che sulla fisicità (che oggettivamente non gli appartiene). Questo è tutt'altro che mentire, quanto piuttosto mettere in evidenza dei tratti che a qualche donna matura potrebbero interessare.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Mai mentire, ma una buona foto sì. Per questo suggerivo, che so, una foto in cui legge un libro o ammira un quadro in una mostra, per sottolineare una personalità più orientata all'introspezione (e Oblomo ne ha... pure troppa), piuttosto che sulla fisicità (che oggettivamente non gli appartiene). Questo è tutt'altro che mentire, quanto piuttosto mettere in evidenza dei tratti che a qualche donna matura potrebbero interessare.

Da come ho capito lui vuole mettere immagini non sue, cosa che peraltro è reato, nella speranza che la tipa si affezioni e poi scopra la verità.

Il tuo è un buon consiglio.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Da come ho capito lui vuole mettere immagini non sue, cosa che peraltro è reato, nella speranza che la tipa si affezioni e poi scopra la verità.

In effetti, oltre a poter avere conseguenze legali, direi che sarebbe comunque sballato come progetto; non riesco ad immaginare donna che non resterebbe disgustata (a dir poco) da chi avesse cercato di farla affezionare a sè usando le foto di un altro.

Senza scherzi, però, non capisco perchè il consiglio che mi sembra prevalente sia quello di cercare di attenersi il più possibile a standards comuni (in fatto di aspetto e modi), o addirittura di "mirare basso". Cosa che mi sembra molto connessa alla forma fisica o addirittura al "puzzare".

Sul "puzzare" scommetterei parecchio sul fatto che se Oblo dovesse recarsi ad un primo appuntamento con donna che può interessarlo...si laverebbe e sceglierebbe l'abito che ritiene migliore.

Sulla forma fisica...se il sovrappeso o la vera obesità dovessero risultare "universlmente indesiderabili", sarebbe letteralmente impossibile spiegarsi il successo con donne giovani e belle (e di carattere) di uomini come Tinto Brass o Maurizio Costanzo o Giuliano Ferrara (solo per dire i primi tre noti che mi vengono in mente, e che tra l'altro corrispondono a personalità molto marcate e molto poco inclini ai salamelecchi da bon ton).

Dovrebbe voler dire che fattori come la personalità contano eccome, anche sul piano del fascino personale (oltre che nella vita tutta)!

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.4k
      34
    3. Stregatta@