Ci riprovo per l'ultima volta!

• Ho detto niente cambiamenti su di me stesso. Anche l'odore è nel pacchetto completo.

In questo caso concordo con il consiglio di Parolis Francamente ritengo la mancanza di igiene personale un limite piuttosto serio, a meno di non trovare un’amante dei sapori forti.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Oblomovista

quali metodi userai per il nuovo tentativo?

Stavo pensando (a lume di naso, non di più) che sulle app di incontri... ma va a finire che dicendo la tua verità potresti risultare molto più interessante di tutti quelli che "sparano pose"! :P

:thumbup:

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Sono aperto ai consigli sulle app di incontri, quale scegliere, come mettere la foto (considerando che non sono un fusto, non vivo nel lusso e non viaggio in luoghi esotici), come compilare il profilo e quale strategia scegliere per massimizzare le mie possibilità.

• Sono aperto ai consigli sulle app di incontri, quale scegliere, come mettere la foto (considerando che non sono un fusto, non vivo nel lusso e non viaggio in luoghi esotici), come compilare il profilo e quale strategia scegliere per massimizzare le mie possibilità.

Neppure io sono una fusta, neppure io vivo nel lusso, neppure io viaggio nei luoghi esotici, e neppure io davo importanza a queste doti nell'uomo, eppure le mie esperienze con i giusti compromessi, il giusto impegno e il giusto mettersi in gioco, le ho vissute.

Tu sei "chiuso" a tutto.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Neppure io sono una fusta, neppure io vivo nel lusso, neppure io viaggio nei luoghi esotici, e neppure io davo importanza a queste doti nell'uomo, eppure le mie esperienze con i giusti compromessi e il giusto impegno

e il giusto mettersi in gioco, le ho vissute.

Tu sei "chiuso" a tutto.

Sono cose che le donne cercano comunemente negli uomini (almeno, se devono valutarli solo da una foto), difficilmente vale il contrario, non è che gli uomini cerchino le body builder. E poi, permettimi di notare che per una donna avere esperienze su un sito di incontri è troppo più facile, ce n'è una ogni 100...

Quella è solo la confezione: può essere attraente quanto vuoi ma, alla fine, il pacchetto va aperto e bisogna vedere cosa c'è dentro. E a quel punto magari cerchi lo scontrino per il reso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.4k
      34
    3. Stregatta@