Ci riprovo per l'ultima volta!

  • Sono cose che le donne cercano comunemente negli uomini (almeno, se devono valutarli solo da una foto), difficilmente vale il contrario, non è che gli uomini cerchino le body builder. E poi, permettimi di notare che per una donna avere esperienze su un sito di incontri è troppo più facile, ce n'è una ogni 100...

    Esperienze su siti ed app di incontro non ne ho, ma puoi essere bello da una foto finché vuoi, ma se puzzi, puzzi...

    "Niente limiti, Solo orizzonti..."

  • Intanto per me arrivare all'apertura della confezione sarebbe già un passo avanti storico. ^^

    Punta sulla simpatia, l'ironia (dote che hai in abbondanza). Fai una presentazione incentrata su questo (secondo me non ti devo insegnare niente in questo campo). Per quanto riguarda i cambiamenti... almeno sull'igiene io un cedimento lo farei. Parlo di me a parti invertite... Una donna che non cura l'igiene non la toccherei mai.

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

  • Dalla foto non si capisce. E comunque ammettiamo che almeno per i primi incontri si cerchi di coprire il problema, in seguito si vedrà.

    Appunto!!

    Quindi ti interessa solo la "conquista", un seguito non ti interessa.

    Vuoi accalappiare alla rete giovani pulzelle, con foto e particolarità che non sono te!! ^^

    "Niente limiti, Solo orizzonti..."

  • Appunto!!

    Quindi ti interessa solo la "conquista", un seguito non ti interessa.

    Vuoi accalappiare alla rete giovani pulzelle, con foto e particolarità che non sono te!! ^^

    L'amico in questione mi ha consigliato di fingere il più possibile, su foto, profilo ecc. ecc. un po' alla Verdone in Borotalco, "così poi quando scoprirà la verità magari si sarà già affezionata". Ma comunque arrivare all'accalappiamento sarebbe già una conquista storica.

  • L'amico in questione mi ha consigliato di fingere il più possibile, su foto, profilo ecc. ecc. un po' alla Verdone in Borotalco, "così poi quando scoprirà la verità magari si sarà già affezionata". Ma comunque arrivare all'accalappiamento sarebbe già una conquista storica.

    Quando scoprirà la verità, sarà delusa, fidati...

    E il tuo amico, consiglia fesserie, forse per prendersi gioco di te....

    E Borotalco, è un film....

    "Niente limiti, Solo orizzonti..."

  • Sono aperto ai consigli sulle app di incontri, quale scegliere, come mettere la foto (considerando che non sono un fusto, non vivo nel lusso e non viaggio in luoghi esotici), come compilare il profilo e quale strategia scegliere per massimizzare le mie possibilità.

    Allora ... :/ ....non ho nessuna conoscenza personale delle app di incontri, e ne so solo quello che mi è capitato di leggere qui o di sapere dall'esperienza diretta di UNA sola amica (o almeno... dell'unica che me ne ha parlato senza problemi).

    Poi ragiono sui miei gusti. Che non sono strani come potrebbe sembrare, ma questo sarebbe un mio pippone classico, che ci possiamo risparmiare. :P

    E insomma...di foto metterei quelle in cui tu ti riconosci più vero e in cui sei più simpatico a te stesso.

    Per la descrizione sarebbe strepitosa quella che hai dato qui, in apertura, e con la stessa autoironia.

    (che poi sono sicura che se t'innamori cominci a fare tre docce al giorno ^^ )


    Scommettiamo che acchiappi? :thumbup:

    Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

      • Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.4k
      34
    3. Stregatta@

    1. Si tratta di attaccamento ansioso? 20

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      20
      Visualizzazioni
      591
      20
    3. _LucyInTheSky_

    1. L'amore vero giustifica il distacco quando le cose cambiano? 37

      • ladyparsifal
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.2k
      37
    3. leila19

    1. Ex moglie che ritorna, sono molto dubbioso 102

      • fuoripiove
    2. Risposte
      102
      Visualizzazioni
      5.2k
      102
    3. Andrea70

    1. Come definire una relazione a distanza? 83

      • stefania19944
    2. Risposte
      83
      Visualizzazioni
      2.5k
      83
    3. Fibonacci

    1. Io voglio vivere al nord, lui al sud 16

      • farfalla78
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      691
      16
    3. Gray