Lui in vacanza con WeRoad!

• Secondo me non abbiamo elementi oggettivi per dire se il ragazzo ci tenga oppure no. Potrebbe essere uno che, almeno in fase vacanza, davvero vuole tagliare i ponti con quello che sta lasciando per qualche giorno. Ovviamente un messaggio al giorno ci sta, per dire che sta procedendo bene, ovvio.

Sicuramente abbiamo capito anche dai suoi post precedenti che Butterfly è insicura, si mette a confronto ingiustamente sia con lui (vedi il lato economico) che con le altre ragazze.

Mi accodo a chi ti dice sopra: glielo hai detto una volta, non ripeterglielo. O, se proprio gli vuoi dire che un po' ci sei rimasta male, fallo con dolcezza, non in modalità "sergente".

Grazie Creamy. Lui si fa sentire, ovviamente c'è il fuso orario. Però stamattina non mi ha dato il buongiorno e questa cosa mi ha dato enormemente fastidio. Gliel'ho detto, ma alla fine poi non mi ha più risposto. (Io, in modo perentorio, gli ho detto che ci saremmo visti e riparlato al suo ritorno.) Poteva dirmi qualche parola carina, o mandarmi la buonanotte. Ma non l'ha fatto. È la prima volta da quando lo conosco che sto così male :(

• Domanda indiscreta a cui (ovvio) non hai alcun obbligo di rispondere: la casa nella tua zona l'ha presa per essere più vicino a te, o perchè comunue gli sarebbe stato opportuno prenderla per ragioni sue?

No no, lui è di qui. L'aveva già comprata. Lavora momentaneamente al nord. Non credo abbia vite parallele, perché ci sentiamo praticamente sempre. Poi, mai dire mai!

• Quando ha intenzione di stabilirsi definitivamente nella sua zona di origine?

Comunque credo tu stia facendo gli stessi errori che facevi con l'altro: metti pressione e hai una dipendenza affettiva.

Non si può litigare perché una mattina non ti ha dato il buongiorno.

Non è su queste cose che si saggia la solidità di una relazione.

• Quando ha intenzione di stabilirsi definitivamente nella sua zona di origine?

Comunque credo tu stia facendo gli stessi errori che facevi con l'altro: metti pressione e hai una dipendenza affettiva.

Non si può litigare perché una mattina non ti ha dato il buongiorno.

Non è su queste cose che si saggia la solidità di una relazione.

Se posti su Instagram e non mi scrivi, ovvio che mi inc∙∙∙i!

• Quando ero ragazzina, c'era Cioè, dove potevi leggere domande del tipo: "lui stamattina non mi ha dato il buongiorno, cosa devo fare?" :grinning_face_with_smiling_eyes:

Perdona l'ironia Butterfly1988, però mi pare proprio una cosa del genere, solo che tu non sei ragazzina, mi pare.

Così lo perdi, così lo stanchi.

Non so, era stabilito prima della partenza che dovesse darti il buongiorno tutte le mattine? Se era stabilito, puoi avere ragione ad i∙∙∙∙∙∙∙∙i, diversamente, no.

Non credo ci siano vite parallele, credo in una coppia dove tu corri tanto, lo prendi per mano per correre forte con te, ma lui frena. Probabilmente il fatto di non potersi vivere più o meno quotidianamente influisce, ma ripeto, se continui così lo perdi. O gli dai fiducia o lo perdi, già te lo dissi.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Grazie Horizon. Purtroppo il buongiorno è una sorta di rituale... Già ci sentiamo con pochi messaggi, per via del fuso orario. Non mi aspettavo di certo chiamate o vocali, anche se pure dal bagno mi avrebbe potuto mandare una sorta di: "Hey, mi manchi!" Non sentire la voce di una persona con cui credi di stare in relazione per giorni è brutto.

Comunque sì, io corro. Infatti sono stata in vacanza con le mie amiche e lo chiamavo. Cosa che non fa lui, giustamente! Non mi aspettavo chiamate, ma almeno speravo che riuscisse a capirmi. Non si è per nulla ravveduto. Bastava un messaggio stasera con: "Scusami per oggi, buonanotte." Invece nulla. Non mi ha calcolata di striscio.

Stasera sparito, ovviamente. Sono assai triste. Mi si è chiuso lo stomaco.

• Se posti su Instagram e non mi scrivi, ovvio che mi inc∙∙∙i!

A me sembra più che normale restarci male.

Poi la questione dei fusi orari avrebbe potuto egregiamente spiegare il tutto.

Il "problemino", invece, lo vedrei nel modo in cui entrambi avete gestito le conseguenze immediate.

Non può avergli fatto piacere il tuo "si vabbè, quando torni ne parliamo", così come a te non può far piacere che lui ti riscontri con una chiusura totale e arrogantella, tanto da farti dare per scontato che non ti chiamerà più fino al suo ritorno.

Almeno su questo, Butterfly1988, qualcosina che stride forte...a me sembra esserci.

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• grazie Horizon. Purtroppo il buongiorno è una sorta di rituale..Già ci sentiamo con pochi messaggi, per via del fuso orario. Non mia aspettavo di certo chiamate o vocali, anche se pure dal bagno mi avrebbe potuto mandare una sorta di : hey mi manchi! Non sentire la voce di una persona con cui credi di stare in relazione per giorni è brutto. comunque si io corro. Infatti sono stata in vacanze con le mie amiche, e lo chiamavo. Cosa che non fa lui, giustamente!Non mi aspettavo chiamate, ma almeno speravo che riuscisse a capirmi. Cioè dai miei messaggi di stamattina non ha capito che stessi male per questa sua mancanza , se ne è altamente fregato.

comunque stasera sparito ovviamente. Sono assai triste . Mi si è chiuso lo stomaco.

Io lo capisco il tuo stato d'animo e, per carità, ci sta.

Tu poi, sei molto "tutto e subito", e ti parte la rabbia alla minima cosa che non va come vuoi te.

Ma lui è in vacanza, e tu non puoi fargli una "ramanzina" via messaggio per un mancato buongiorno.

Su dai, credo che lo capisci questo!

Avresti dovuto "sopportare", poi, una volta rientrato gli avresti dovuto dire, con le dovute maniere e la dovuta gentilezza, che anche quando è in vacanza hai piacere, prima che faccia qualsiasi altra cosa, di ricevere il suo buongiorno.

(Anche se così, capirebbe che lo stai continuamente controllando, su wa, sui social, ecc...)

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Sì, qualcosa stride e per questo ci sto così male ora. Non è il buongiorno in sé. Con arroganza mi ha detto anche che non aveva voglia di litigare, modo furbo per evitare di continuare la discussione. Alla fine, per questo gli ho detto: "Ne riparliamo quando torni." Che potevo rispondergli io, se non così?

Non si è ravveduto per nulla. E questa cosa mi fa male e sto cominciando a vederlo in modo diverso.

Sai, è vero, sono una "tutto e subito", però lui ha avuto tutto il giorno. Prima di coricarsi poteva scrivermi un messaggio (lì ci sono 4 ore di fuso), invece nulla.

Mi dà già per scontata.

Sono distrutta stasera!

• Invece per lui è così difficile ravvedersi? Hai ragione che parto subito in quinta, però ripeto: non ho chiesto di chiamarmi, ma un minimo di presenza. Però, come hai detto prima, sono io che corro e lui più prudente. In realtà non so nemmeno se abbia parlato a qualcuno di me.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@