Il naufragio di un Amore, e tanto altro...

• Ragazzi, lasciamo che sia l'amministrazione a giudicare e quindi chiudere definitivamente la questione. Semmai Stefano darà spiegazioni a loro. Diversamente ci infiliamo in un dibattito polemico che è meglio non fare, secondo me.

Per me si vede a occhio, ma la chiudo qui. Almeno ho imparato una cosa nuova: esistono i tool online per fare queste verifiche. Ad esempio ho preso un tuo messaggio e mi scrive "scritto da umano", bene così :D

Ma ripeto che si vede a occhio, pure l'uso del grassetto è tipico delle AI, l'usare espressioni stra usate, la sensazione di déjà vu, anzi, déjà lu, di già letto, sono tutte cose sgamabili subito per chi ha un minimo di dimestichezza con la parola scritta.

• Stai negando di aver utilizzato l'AI?

Ma certo che non ho utilizzato nulla. Ma figuriamoci, cosa me ne importa. Anzi, avevo già trovato dei trucchi per rendere le tesi "immuni" all'antiplagio ben prima che ci fossero i vari sistemi di AI.

So solo una cosa: sono entrato in questo forum e ho ricevuto un sacco di insulti per discorsi che poi, un po' alla volta, ho sentito dire ad altri. Che "da quelli come me" le ragazze intelligenti scappano, come se fossi un povero demente; mi sono stati messi in bocca discorsi mai fatti, che vado dietro alle ragazzine e altre stupidaggini. Qualcuno è stato pure bloccato perché si era permesso di dire che ero uno "sfigato" e non potevo permettermi di dare consigli a nessuno. Si entra per l'ansia e si esce con la depressione.

• Ragazzi, lasciamo che sia l'amministrazione a giudicare e quindi chiudere definitivamente la questione. Semmai Stefano darà spiegazioni a loro. Diversamente ci infiliamo in un dibattito polemico che è meglio non fare, secondo me.

Ma non ti rendi conto del pericolo che sta correndo l'umanità intera? Stefano sta sviluppando una coscienza propria. :astonished_face: :face_with_tears_of_joy:

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Ma certo che non ho utilizzato nulla. Ma figuriamoci, cosa me ne importa. Anzi, avevo già trovato dei trucchi per rendere le tesi "immuni" all'antiplagio ben prima che ci fossero i vari sistemi di AI.

So solo una cosa: sono entrato in questo forum e ho ricevuto un sacco di insulti per discorsi che poi, un po' alla volta, ho sentito dire ad altri. Che "da quelli come me" le ragazze intelligenti scappano, come se fossi un povero demente; mi sono stati messi in bocca discorsi mai fatti, che vado dietro alle ragazzine e altre stupidaggini. Qualcuno è stato pure bloccato perché si era permesso di dire che ero uno "sfigato" e non potevo permettermi di dare consigli a nessuno. Si entra per l'ansia e si esce con la depressione.

Il post in questione è evidente sia stato creato con un'IA, e negarlo rappresenta un'offesa all'intelligenza di chi legge. Riguardo il resto del discorso, nella tua discussione hai ricevuto numerosissime risposte e chi ha superato il limite è stato ripreso dalla sottoscritta, in un caso anche bannato. Mi pare quindi tu stia facendo vittimismo fine a sé stesso, pertanto il mio suggerimento è quello di impostare diversamente l'atteggiamento e di cessare l'uso dell'IA per generare post sul Forum. Grazie per la collaborazione.

Ragazzi, lasciamo che sia l'amministrazione a giudicare e quindi chiudere definitivamente la questione. Semmai Stefano darà spiegazioni a loro. Diversamente ci infiliamo in un dibattito polemico che è meglio non fare, secondo me.

Assolutamente d'accordo, lasciate quest'incombenza alla moderazione, come anche precisato nell'articolo sopra menzionato. Grazie.

Ailene per lo Staff di moderazione

P.S. se avete osservazioni sulla questione (ma non su utenti o singoli messaggi) potete farle nel thread aperto in "Comunicazioni".

• Ma certo che non ho utilizzato nulla.

Mi piace il tuo ultimo post e lo trovo sia realistico che sincero.

Mi dispiace un po' soltanto la frase quotata qui sopra.

Ma ho appena letto che Ailene ha chiarito più di tutto, anche per il futuro di tutti qui sul Forum. :)

(e d'altra parte...la regola chiarita da Ailene è l'applicativo linearissimo al nuovo mezzo AI di una regola che nella comunicazione scritta (e verbale) rappresenta un vero e proprio obbligo di correttezza intellettuale, che esiste da sempre: benissimo avvalersi di scritti altrui, purchè se ne indichi la fonte e non li si spacci come propri.)

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235

1. La giornata perfetta? 36

• Andre73
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.4k
      36
    3. Ailene

1. L'educazione di ieri, l'educazione di oggi: secondo voi cos'è cambiato? 2

• Andre73
    2. Risposte
      2
      Visualizzazioni
      132
      2
    3. Andre73

1. Tradimento della donna... ma anche dell'uomo 92

• Horizon
    2. Risposte
      92
      Visualizzazioni