Da ieri ho troncato la relazione.
È dura, sto male... ma devo andare avanti senza di lei.
Passerà... hai fatto la cosa migliore! E la prossima volta evita donne sposate, fratello.
Passerà... hai fatto la cosa migliore! E la prossima volta evita donne sposate, fratello.
Avresti perso anni di vita vera! Solo per il suo egoismo. Lei sapeva benissimo che non avrebbe mai lasciato il marito. Ti aveva chiuso dentro una gabbia dorata.
Sì, dorata... ma sempre gabbia!
Mossa giusta. Non sprecare la tua vita appresso a una che non ti darà mai di più di un solo aspetto della vita relazionale con un partner.
Tieni duro e in bocca al lupo!
La mia situazione è simile alla vostra, solo che io sono ancora messo peggio. Lei è sposata con figli... Io ho avuto una relazione per circa un anno e mezzo (senza sesso). Adesso lei ha preso le distanze da me e sicuramente vede un altro.
C’è di peggio? Non credo!
Come vedi e come è stato caldamente consigliato, evitate le sposate! Se volete un'avventura e siete senza cuore, allora ok! Solo ginnastica!
Ma guai a innamorarsi. Solo sofferenze!
Con milioni di single, perché scegliere delle frustrate donne in matrimoni lunghi?
Solo per farsi usare!
Sì, insistere. Chiudi la relazione.
La mia situazione è simile alla vostra, solo che io sono ancora messo peggio. Lei è sposata con figli... Io ho avuto una relazione per circa un anno e mezzo (senza sesso). Adesso lei ha preso le distanze da me e sicuramente vede un altro.
Ci sono persone che non sono portate per la monogamia.Ho saputo che l'uomo sposato che mi aveva fatto delle avances ( di cui parlo precedentemente ), dopo essersi rasseganto al fatto che non volevo iniziare una relazione con lui, è stato con un'altra e la moglie è venuta a saperlo.
Ci sono persone che non sono portate per la monogamia
Non è un problema... si mettessero con persone che la pensano allo stesso modo.
Sei stata sfortunata, ma non sono tutti così...
Sono abbastanza incuriosita da questo tuo post e, se posso chiedere, una "relazione" (chiamiamola così) di un anno e mezzo con una donna sposata, senza sesso... Ma cosa avete condiviso per un anno e mezzo? Cioè, sulla base di cosa la definisci una relazione? Ha preso le distanze da te (forse è la tua fortuna?), perché?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.