Come superare la gelosia verso il marito dell'amante?

• Su questo sono pienamente d'accordo con te.

Si, però spero che sei pure coscente che ti sei buttato, forse un po' superficialmente e con delle aspettative, in una cosa a tuo rischio e pericolo e senza alcun possibile, o comunque minimo, lieto fine. Se te la vivi come un gioco ok, ma se hai aspettative non farlo di invischiarti con persone impegnate, tanto meno sposate.

Ci sono comunque anche uomini che si comportano come fa lei, tranquillo. Ce n'è per tutti.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Si, però spero che sei pure coscente che ti sei buttato, forse un po' superficialmente e con delle aspettative, in una cosa a tuo rischio e pericolo e senza alcun possibile, o comunque minimo, lieto fine. Se te la vivi come un gioco ok, ma se hai aspettative non farlo di invischiarti con persone impegnate, tanto meno sposate.

Ci sono comunque anche uomini che si comportano come fa lei, tranquillo. Ce n'è per tutti.

All'inizio, l'avevo presa come un'avventura.

Ora però, mi rendo conto che mi sono lasciato coinvolgere troppo sentimentalmente.

Penso sempre a lei, non vedo l'ora di vederla e di stare con lei.

• All'inizio, l'avevo presa come un'avventura.

Ora però, mi rendo conto che mi sono lasciato coinvolgere troppo sentimentalmente.

Penso sempre a lei, non vedo l'ora di vederla e di stare con lei.

Per te è più facile innamorarti, perché non hai niente da perdere da questa relazione.

Lei, invece, probabilmente ha anche dei figli, un buon tenore di vita, una famiglia.

Queste cose contano moltissimo.

Concordo con la forumina che scrive: dispiace che non siano solo gli uomini a comportarsi così!

Mi dispiace che tu soffra, ma ricordati che il sesso provoca dipendenza.

Né più né meno di una droga.

E tu ora sei dipendente!

• Sì, questo me lo ha confessato.

Il marito esce di casa alle 7.30 del mattino e torna alle 23.00. Ha una ditta e passa praticamente tutto il tempo al lavoro.

Quindi non può darle le attenzione di cui lei ha bisogno.

Poveretto, si fa un mazzo così... pure cornuto... ma lasciala perdere.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Oggi è domenica, immagino che non sia con te!

Dispiace, ma al giorno d'oggi sono anche gli uomini a essere usati.

Si chiama tradimento per mancanza: tutto il resto c'è, manca solo il romanticismo, condito da un po' di sesso vibrante, soprattutto se clandestino!

È un sogno... per lei, ovviamente!

Fa sesso con il marito, sapendo che lo fa anche con te!

Penso che l'eccitazione per lei sia totale.

Non escludo orgasmi multipli con il marito.

Quando invece ha finito con te, arriva all'improvviso il senso di colpa.

Mi dispiace, ma se tu andrai via, ne troverà un altro.

Ciò che conta non è una persona in particolare, ma il desiderio di una persona che la desideri!

• Dipendente dal sesso, non direi. Spesso ci incontriamo anche solo per un caffè, non sempre si finisce a letto.

• Ciò che conta non è una persona in particolare, ma il desiderio di una persona che la desideri!

Straquoto!

Si sente sola, forse, e, sempre forse, è pure un pochino "viziata" ad avere e prendersi tutto ciò che vuole.

(Ovviamente, è la mia opinione, ma ciò che posso dedurre da esperienze di persone che conosco).

• No, non ha figli.

• Comunque, riferendomi essenzialmente alla domanda che poni come titolo del thread, mi viene solo da dirti: vogliti bene, pensa a te stesso, perché lei sta pensando a se stessa. Lasciala andare, cercati qualcuna solo per te, che voglia bene ed ami solo te. L'unicità, l'uno verso l'altro, è impagabile.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235