Con quello che ti ha confessato, mi sembra chiaro che non lo lascerà mai! Tu sei solo uno sfizio per lei! Magari penserà anche che lui sia migliore di te anche a letto.
È solo eccitata dal trasgredire!
Con quello che ti ha confessato, mi sembra chiaro che non lo lascerà mai! Tu sei solo uno sfizio per lei! Magari penserà anche che lui sia migliore di te anche a letto.
È solo eccitata dal trasgredire!
Alla fine, più aspetti, più sarà difficile lasciarla.
L'unica che ci guadagna è lei.
Mi viene da ridere quando mi dici che siete innamorati!
Tu forse sei nella fase di innamoramento...
Cambia lavoro se non vuoi più soffrire nel vederla.
Sembra difficile, ma le persone più forti a volte devono perdere, per crescere!
Vedrai che tra qualche anno dopo averla lasciata, "benedirai" questa decisione e vedrai con orgoglio che non hai perso nulla.
Diversi anni fa un uomo sposato mi ha fatto delle avances, stavo per cascarci perchè mi aveva detto che lui e la moglie erano diventati come fratello e sorella. Alla fine ho deciso di non intraprendere una relazione con un uomo sposato e non sono pentita di questa scelta. Il mio consiglio è di troncare quasta relazione, come hanno detto altri utenti difficilmente lei lascerà il marito. Il mio consiglio è prima chiudi la relazione e meno ne soffrirai.
Lasciandola... lascia perdere le donne sposate.
92 minuti di applausi.
Diversi anni fa un uomo sposato mi ha fatto delle avances, stavo per cascarci perchè mi aveva detto che lui e la moglie erano diventati come fratello e sorella. Alla fine ho deciso di non intraprendere una relazione con un uomo sposato e non sono pentita di questa scelta. Il mio consiglio è di troncare quasta relazione, come hanno detto altri utenti difficilmente lei lascerà il marito. Il mio consiglio è prima chiudi la relazione e meno ne soffrirai.
Concordo. Io ho diverse amiche e amici che hanno lasciato le mogli e i mariti, nonostante gli anni di matrimonio, la casa e i figli, perché magari avevano un altro o un'altra.
In alcuni casi, addirittura, la relazione extraconiugale è durata solo alcuni mesi; altri, invece, sono tuttora con il nuovo partner.
Se lei ha ancora rapporti con il marito, scusami se te lo dico, non è poi così innamorata di te. Lascia perdere.
Io, personalmente, concordo con quanto ti ha detto Paoletta90 . La tua è una situazione persa in partenza.
Io aggiungo che quello che tu pensi sia amore da parte di lei in realtà altro non è, dalla prospettiva di lei, che la ricerca di qualcosa al di fuori del suo matrimonio che in questo momento le manca. Un senso di convalidazione, di apprezzamento, che dopo anni di matrimonio possono mancare. Ma questo non è amore, almeno "amore" nel suo senso compiuto.
Ma anche se lei dovesse mollare il marito, sul serio pensi che la vostra relazione possa basarsi sulle fondamenta di un tradimento?
Te ne butto lì un'altra, visto che non ti hanno dato abbastanza mazzate
: anche se un giorno diventasse solo tua, come vivresti sapendo che lei è una donna che è già stata capace di avere l'amante?
Te ne butto lì un'altra, visto che non ti hanno dato abbastanza mazzate
![]()
![]()
: anche se un giorno diventasse solo tua, come vivresti sapendo che lei è una donna che è già stata capace di avere l'amante?
E soprattutto come vivresti il fatto (sufficientemente probabile) che lei possa infatuarsi di un altro?
Intanto è inutile mazziarlo. L'OP non sta leggendo più dall'11 marzo.
Intanto è inutile mazziarlo. L'OP non sta leggendo più dall'11 marzo.
Si sarà arreso? Ai posteri l'ardua sentenza.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.