Non riesco più a trovare una ragazza, per quale motivo?

• Aspetto le foto, coraggio!

Le foto di Montella? Anche adesso gli somiglio molto. Oggi me lo sono andato a controllare di nuovo con un mio allievo, solo che Montella ha i capelli posticci lunghi. Io li ho cortissimi e neri. Mie foto su Internet ce ne sono molte, soprattutto per cose legate al ballo. Oppure foto che ho fatto in giro in luoghi piuttosto inaccessibili: laghi ghiacciati, ghiacciai, grotte, bunker e luoghi abbandonati. Proprio sabato sera sono usciti dei filmati in cui ballo con la Giovi. Un giorno magari posso mettere delle mie foto vecchie, di quando avevo ancora i capelli lunghi.

Ma tu vivi su Marte, non a Zena.

Del calcio proprio non me n'è fregato nulla, mamma mia. Anni dopo sono stato dipendente del Genoa e del calcio non me ne fregava lo stesso.

In compenso ho avuto come allieva singola la moglie di Crespo quando giocava qui.

• OT: nessuno qui nel forum ha gioito per l’Inter?

Non ho simpatia (per usare un eufemismo) per alcun’altra squadra italiana ad eccezione di quella per la quale tifo.

Tanto sono morbido ed accogliente nella vita quotidiana, tanto sono oltranzista nei panni di tifoso ed assolutamente antisportivo. 8)

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• Probabilmente sono cambiati i tempi, allora un uomo del genere una donna la trovava...oggi gli standard sono diventati più stretti.

Allora, sinceramente, togliamoci dalla testa l'aspetto fisico. Siamo tutti più che adulti e la vita dimostra che è il carattere ad attrarre più dell'aspetto fisico. Un bruttino o una bruttina che si crede un figo o una f∙∙a non avrà mai problemi a trovare un partner, perché gli altri spesso ci vedono come ci vediamo noi!

Fateci caso: la postura, lo sguardo, l'atteggiamento... sono queste le caratteristiche che affascinano.

Se sono accompagnate anche da un aspetto gradevole e curato, tanto meglio! Se ci amiamo noi per primi, ci ameranno anche gli altri. È una grande verità.

• Le foto di Montella? Anche adesso gli somiglio molto. Oggi me lo sono andato a controllare di nuovo con un mio allievo, solo che Montella ha i capelli posticci lunghi. Io li ho cortissimi e neri.

È un bel tipo, con l'aria molto seria e volitiva, almeno così lo percepisco. Dalle foto pensavo non sorridesse mai, invece guardando un'intervista i muscoli zigomatici ce li ha ^^.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@