Non riesco più a trovare una ragazza, per quale motivo?

• Confesso di non aver più seguito questo 3D da giorni.

Ma letteralmente mi incanta (non poco) l'interrogativo a perdere sul "come e perchè" un giovane uomo che non ha nessun problema particolare, se non quello di saper attirare anche consensi mai cercati, possa riempire 77 pagine di Forum! :D

Per me la dice lunghissima su tanti e tanti e tanti aspetti (anche ovvi), ma...forza stefanoge , senza nessuna ironia e con l'augurio che tutto (compreso l'assai poco) ti dica entusiasticamente e intelligentemente MOLTO! :thumbup:

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Molto interessante. Dunque tu diffidi delle donne che si fanno avanti perché pensi che siano delle disperate o delle truffatrici?

Ma no, le ragazze normalmente sono abituate a voler essere corteggiate e non volersi esporre. E di solito non lo fanno, tu inclusa.

Ma sentirai tutte dire che non vogliono e non faranno mai il primo passo. Beh, quelle che hanno interessi extra amorosi il primo passo lo fanno di corsa.

Mi fa molto piacere!

Io ho l'impressione che in certi periodi possono succedere anche miliardi di cose, ma non si muove nulla, e in altri momenti mi sembra invece che qualcosa si muova senza che in realtà sia successo nulla.

A volte ciò che conta non lascia traccia, altre volte ciò che lascia traccia non conta affatto.

Spero che tu abbia tracciato qualcosa di importante per te, qualsiasi cosa sia.

Succedono cose anche piccole, che però danno un po' di piccante alla vita, qualche piccola soddisfazione che spezza la noia. Nuove conoscenze, nuovi acquisti. Alle volte sono le piccole cose che aiutano.

Molto interessante. Dunque tu diffidi delle donne che si fanno avanti perché pensi che siano delle disperate o delle truffatrici?

Poi scusatemi un po', mi siete venuti a dire che quelle che mi venivano a cercare su Facebook potevano essere solo ragazze che cercavano di spennare soldi a qualcuno o comunque gente disperata, fragile e chi più ne ha più ne metta. Se lo dico io sono uno che non si fida e magari maschilista. Molto interessante anche questo...

Beh, il più delle volte se si tratta di donne avvenenti che si propongono insistentemente, sono sì truffatrici o professioniste, quello è sicuro. Ogni settimana mi scrivono delle ragazze bellissime sui social, con i colleghi ci divertiamo a dare loro corda. Beh, finiscono sempre per chiedere soldi, a qualsiasi titolo, o di investire in bitcoin con loro. Tutte dicono che abitano qui e che sono appena tornate a casa, una volta in Russia, una volta in Thailandia o chissà dove.

Una foto che Postosuchus ha messo nell'apposita sezione che lo ritrae con la sua gatta nera. Lui si lamenta(va) di non piacere alle donne per via del suo aspetto, perché a suo dire non è bello e/o desiderabile (oltre che per altre cose a suo dire, come non essere danaroso o "cattivo ragazzo"). Ma, a parte che è stato appurato ormai che questo è il forum dei belli, lui stesso ha caricato un paio di foto e guarda caso non è per niente brutto, anzi è un ragazzo carino. Quindi i blocchi non sono dovuti alla sua (percepita) manchevole avvenenza fisica, ma è qualcosa di più radicato e profondo, che inevitabilmente si riflette all'esterno nei suoi atteggiamenti e modo di porsi.

Eh, l'ho visto anche io, è un fighetto e si lamenta pure. È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.

In questo caso sì, certamente, si capisce che c’è qualcosa di poco pulito, ma lui sembra estenda il concetto a qualsiasi casistica in cui è la donna la prima a farsi avanti.

Lo chiedo perché non mi stupirebbe se l’uomo perdesse interesse quando una donna si fa avanti, proprio perché pensa che una donna di valore non abbia né bisogno di farlo.

Ho semplicemente detto che non bisogna lamentarsi, come fanno tanti, se le donne non si fanno avanti. E di stare attenti perché spesso quelle molto propositive possono nascondere altri interessi.

Sento molti che dicono che non è giusto che non siano le donne a proporsi, che tocchi agli uomini e altre corbellerie. Beh, penso che se uno vuole uscire con una donna ambita, un po' bisogni anche guadagnarsela.

Ora, gente che si lamenta che non li considera nessuna e vogliono pure che siano le donne ad andarli a cercare, per avere la parità, mi sembra anche volere troppo. Tutto qua.

Nel virtuale gli è stato detto qui che una donna che ti cerca su Facebook o altro social, non vede l'ora di vederti, insiste, magari è da prendere con le pinze, penso sia vero. Una che si butta troppo avanti, proprio troppo, potrebbe avere delle motivazioni non limpide. Nel faccia a faccia non so come si esterni lo stesso atteggiamento tuttavia.

Ma qua mi pare che c'è sempre qualcuno che cerca di contraddirmi ad ogni costo. Dico che mi cercano su Facebook: sono ladre o prostitute. Dico io che certe che si comportano in certi modi c'è il rischio che siano interessate, sono maschilista e malpensante...

Comunque, anni fa, diverse ragazze mi avevano detto che piacevo loro perché somigliavo a Montella. Non sapevo nemmeno chi fosse. Poi me l'hanno fatto vedere e in effetti una somiglianza c'era.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 37

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.5k
      37
    3. Vik1981