Non riesco più a trovare una ragazza, per quale motivo?

• se in gioventù ti avevano proposto di fare il cubista, si vede che avevi un aspetto fisico che non passa inosservato.

Allora avevo indovinato quando ho detto che esteticamente è sopra la media.

Comunque al di la di tutto noto che questo thread accende un po' gli animi, le posizioni tendono ad essere nette ed opposte, e quindi...

Ma se ci si fa caso anche nel thread lunghissimo di Postosuchus si sono sempre accesi gli animi (per posizioni e visioni contrapposte), ma li il problema era opposto e speculare a questo lamentato qui.

Li il problema era l'impossibilità di conoscere donne al fine di trovare la compagna giusta, causa questioni temperamentali.

Qui il problema è "il conoscere troppe donne (che si fanno avanti loro tra l'altro)", ma la qual cosa comporta una grande difficoltà a riconoscere quella giusta...la causa di questo? Sempre temperamentale.

Opposti e speculari, risultato: entrambi continuano ad essere soli.

• Grazie davvero. Non ho ancora capito come ti chiami, ma grazie, tutte parole verissime che hanno centrato davvero la realtà, quella mia.

A me delle ragazzette non me ne può fregare di meno. Non ci provo con nessuna. Qui non si parla di "provarci o no con le ragazze". Se si facessero i fatti loro, non mi verrebbero a sfiorare e poi farmi il sorrisino malizioso, e tanto meno me le ritroverei nello studio che mi dicono che "finalmente siamo rimasti soli".

Mi è toccato chiamare i genitori di una e sapete cosa hanno fatto? Non sono nemmeno venuti al colloquio. Ecco da dove nasce tutta questa roba. Un mix terribile: genitori che se ne fregano + TikTok e Instagram, dove ci sono adolescenti che raccontano senza censure di aver fatto il calippotour, il chinotto tour, che stanno cercando maschi per andare avanti nella gara e altre porcherie. Una volta forse si invaghivano degli insegnanti, ora sono proprio rinco....nite dai social.

E poi vengo qui e mi sento dire che sono io che me lo sogno perché, in fondo in fondo, ci spero. Perché il discorso è quello, lo so.

Secondo, in giro c'è tanta fame che l'ucraina se la sarebbero fatta in mille pur di prendere qualcosa. L'americana, che è svampita ma ha un fisico da modella, non dico se finisce nelle mani dell'allupato sbagliato cosa succede. Quindi io sono "corretto". La maggior parte degli uomini se le sarebbero fatte in attesa di trovare qualcosa di migliore, quello è garantito al 100%.

• Sono circa sua coetanea.

Peccato che sono lontana, se no gli avrei sicuramente chiesto di uscire ^^! Anche perché i liguri, e in generale la Liguria, mi piacciono molto, e pure i gatti :D! (Poi lui non avrebbe accettato, perché non sono bella e nemmeno carina, ma questo è un altro discorso).

Il fatto è che sto leggendo continuamente questo thread con estremo interesse, a volte con il sorriso, a volte con stupore e a volte con "rabbia". Non riesco a "inquadrare" la persona, l'opener, e questo mi destabilizza un po'. Percepisco, senza offesa, una mente da ragazzo, con tutte le "superficialità" del caso, dentro a un corpo e un'età anagrafica da uomo, e mi mette estrema curiosità.

(Comunque, avendo avuto e ho diverse conoscenze in Liguria, i liguri hanno "la cosa" di definire la donna "ragazza" anche in età avanzata. Anche alcuni amici che ho là definiscono me così :rolleyes:, figuratevi quanto può farmi piacere, ma tant'è!)

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Quindi io sono "corretto".

Va bene, nessuno lo mette in dubbio, per lo meno non io.

Quello che voglio dire è che questo non è sufficiente. Secondo me come ho scritto rimani comunque un po' ingenuo. Ad esempio a pensare che una che ti aggiunge su FB perché "ti ha visto passare per strada" sia tutta giusta. Forse devi filtrare un po' di più.

• Secondo, in giro c'è tanta fame che l'ucraina se la sarebbero fatta in mille pur di prendere qualcosa. L'americana, che è svampita ma ha un fisico da modella, non dico se finisce nelle mani dell'allupato sbagliato cosa succede. Quindi io sono "corretto". La maggior parte degli uomini se le sarebbero fatte in attesa di trovare qualcosa di migliore, quello è garantito al 100%.

Ma infatti il punto è: perché tu ci hai visto delle possibili frequentazioni in queste donne? Per me idealizzi troppo facilmente e, altrettanto per ovvie ragioni, ti disilludi.

Un uomo che se le fa, forse, ha una sua coerenza perché parte dal presupposto che siano donne "da farsi" e basta.

Tu hai risposto alle telefonate dell'americana dopo che l'hai bloccata perché ti dispiace. Pur comprendendo le tue buone intenzioni, secondo me dai troppa "corda" a certe situazioni (e io ho una mia idea del perché: il loro modo di fare è un booster per l'ego, perché queste donne si mostrano, seppur in modo inopportuno, comunque molto interessate a te). Sia quando esse sono sul nascere, sia quando devi chiuderle. Già una donna che ti cerca su Facebook, che si mostra disposta a incontrarti il pomeriggio del giorno dopo, magari mentre è tutta "gasata" di conoscerti (non sapendo nemmeno chi tu sia!), per me è da evitare, punto.

• Mi associo anche io alle utenti che hanno percepito immaturità nel nostro opener.

Ti facciamo notare delle cose, ma tu un po' confermi il tutto... "C'è tanta fame in giro che l'ucraina se la sarebbero fatti in tanti..." Io inorridisco... E continui sempre a ribadire che attiri le donne, pure le piccoline. Una volta dirlo può anche bastare.

Ovviamente prendi il tutto in maniera costruttiva, perché se molte ti diciamo questo, è anche per farti vedere un po' il punto di vista femminile, per lo meno nel nostro range 30-50, perché penso abbiamo un po' tutte un'immagine sana di uomo in testa.

• Ma infatti il punto è: perché tu ci hai visto delle possibili frequentazioni in queste donne? Per me idealizzi troppo facilmente e, altrettanto per ovvie ragioni, ti disilludi.

Un uomo che se le fa, forse, ha una sua coerenza perché parte dal presupposto che siano donne "da farsi" e basta.

Tu hai risposto alle telefonate dell'americana dopo che l'hai bloccata perché ti dispiace. Pur comprendendo le tue buone intenzioni, secondo me dai troppa "corda" a certe situazioni (e io ho una mia idea del perché: il loro modo di fare è un booster per l'ego, perché queste donne si mostrano, seppur in modo inopportuno, comunque molto interessate a te). Sia quando esse sono sul nascere, sia quando devi chiuderle. Già una donna che ti cerca su Facebook, che si mostra disposta a incontrarti il pomeriggio del giorno dopo, magari mentre è tutta "gasata" di conoscerti (non sapendo nemmeno chi tu sia!), per me è da evitare, punto.

Non era la prima a farlo. Mi è successo con altre ragazze/donne/vecchie, chiamatele come più vi piace, ed erano persone normalissime. Questa non è nemmeno una mentecatta, non so cosa le sia preso. Secondo me è rimasta traumatizzata.

Ho risposto alla chiamata perché era un altro numero, e mi dispiaceva riattaccarle il telefono in faccia. È comunque una povera donna disgraziata con dei problemi e non mi ha fatto nulla di male. Trattarla come una rumenta mi dispiaceva comunque.

• Ma se ci si fa caso anche nel thread lunghissimo di Postosuchus si sono sempre accesi gli animi (per posizioni e visioni contrapposte), ma li il problema era opposto e speculare a questo lamentato qui.

Ho pensato anche io all'altro thread, sai? Effettivamente i problemi sono speculari: uno non riesce a interagire con nessuna donna, l'altro ne ha una marea (apparentemente).

Premesso che nella vita molte cose vanno a fortuna, incluso il trovare la persona giusta, io un tratto comune lo vedo: l'ingenuità, forse dettata da un desiderio fortissimo di essere in coppia.

Per ingenuità intendo il pensare gli incontri in maniera schematica: "Ho una donna davanti --> sarà quella giusta!", salvo poi accorgersi che non lo è. Questo perché credo non si guarda davvero la persona che si ha davanti e nemmeno troppo sé stessi... a mio modesto avviso.

• io ho una mia idea del perché: il loro modo di fare è un booster per l'ego, perché queste donne si mostrano, seppur in modo inopportuno, comunque molto interessate a te

Anch'io vedo questo tipo di meccanismo e pericolo, anche se l'opener si dice molto convinto che così non sia.

Purtroppo non si riesce nemmeno ad approfondire questo argomento e non so... però mi pare significativo anche questo modo.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 37

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.5k
      37
    3. Vik1981