Buongiorno a tutti. Ora come ora non sto riposando bene e ho l'ultima notte. Per fortuna non con la maleducazione fatta persona di ieri!
Mi spiego: c'è questa collega, che è con noi da quasi sei mesi tramite agenzia interinale. Dal primo, e dico primo, giorno, si è fatta conoscere. Non le puoi dire nulla, perché ti aggredisce verbalmente; se le fai notare un errore, ti risponde che non sbaglia mai! Sull'impegno non si può dire niente, per carità, ma si comporta come se fosse lei a comandare.
Stamattina abbiamo discusso in modo pesante, perché, a suo dire, io sarei una che fa solo ciò che vuole... Non ci ho visto più! Le ho risposto che, prima di tutto, deve abbassare le ali con l'atteggiamento; in secondo luogo, io faccio questo lavoro da 16 anni e lei non sa nemmeno cosa ho fatto io lì dentro. Non sono una che se ne frega!
Abbiamo già avvisato il responsabile di reparto di questo suo modo di fare, ma lui non ha mai preso nessun tipo di provvedimento in merito (qualcuno ipotizza qualcosa di strano... perché il dubbio ti viene).
Martedì la consegno direttamente in ufficio, perché così non si può andare avanti. Se verrà difesa, chiederò il trasferimento in un altro reparto. Non è possibile che io (e non solo io), che lavoriamo lì da più tempo di lei, dobbiamo sottostare a questa cafona di prima categoria!