Alternative alle APP di incontri

• Posso dirti che non era la prima volta che venivo invitato in casa da una donna.

Io fui invitato diverse volte da una mia amica a cena a casa sua, ma tutto poteva succedere tranne che un rapporto intimo tra di noi.

Diciamo che dipende dalla persona, dal rapporto e dal contesto. Nulla è scontato, nemmeno che la donna che ti invita vuole veramente prendere un gelato con te e basta.

• Io fui invitato diverse volte da una mia amica a cena a casa sua, ma tutto poteva succedere tranne che un rapporto intimo tra di noi.

Diciamo che dipende dalla persona, dal rapporto e dal contesto. Nulla è scontato, nemmeno che la donna che ti invita vuole veramente prendere un gelato con te e basta.

L'universo femminile è meraviglioso, ma trovare il giusto approccio talvolta è complicato.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Vorrei che prendeste ad esempio il mio caso: camminate sul marciapiede e un uomo si ferma davanti, sta lì a fissarvi felice e lo salutate, lui continua a fissare. Andate via dopo un bel po' e poi sentite dire "non era interessata" tutto sconsolato. Qui chi ha torto?

Perché questo non succede in altre parti? Perché si fanno avanti normalmente, oppure capiscono che in quel momento non è il caso, ma potrei essere interessata (magari sono di fretta) e ci riprovano?

Perché devo farmi avanti se sei tu a fare la prima mossa? Come faccio a capire le tue intenzioni?

Uno mi girava intorno con l'auto, non è mai sceso, girava girava poi ho scoperto che ha smesso perché diceva "non è interessata". Ma cosa dovevo fare??? Bussare sul finestrino?

Io sorrido e saluto. Cosa devo fare? Iniziare un discorso perché quello non vuole farsi avanti? Che pensiero posso fare su di lui se non negativo?

Sbaglio io? Ditemi se sbaglio. Voglio capire.

• Sinceramente non saprei, non ho mai avuto modo di osservare di persona simili interazioni. Poi non è chiaro quali siano "le tue parti" e perché altrove sarebbe differente, potresti essere un po' più precisa?

• Scusa, ma mi paiono esempi parecchio strani.

Si ferma uno mentre sei sul marciapiede, ti guarda e va via dopo un bel po'. Cosa è successo in quel bel po' di lasso di tempo in cui anche tu eri lì?

Poi, tu daresti corda a uno sconosciuto che ti gira intorno con un'auto? Io scapperei...

Ci sono comunque modi e modi per conoscere persone.

Stai attenta!!!

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• A me sembrano maniaci.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      270
      11
    3. Aquaplano