Domande invadenti

• Aldilà della battuta in quel che scrivi c’è del vero. Infatti se entri in una concessionaria di un marchio premium nessuno si comporta in quel modo, tutti ti prendono sul serio. Te lo dico da BMWista (quasi) di vecchia data.

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• Aldilà della battuta in quel che scrivi c’è del vero. Infatti se entri in una concessionaria di un marchio premium nessuno si comporta in quel modo, tutti ti prendono sul serio. Te lo dico da BMWista (quasi) di vecchia data.

Ah lo so bene.

Io da alfista di vecchia scuola ad oggi posseggo (insieme alle altre) una meravigliosa bmw 325xi. Un gioiellino.

E comunque notare: nel thread "domande invadenti", continuiamo a fare domande invadenti su che auto vuole Evelyn91 ^^ ^^

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

Può essere, però ha detto che non è una "entry level" come l'ha definita Evelyn, quindi si presume che sia una casa automobilistica di tutto rispetto (?). Comunque, seriamente e senza fare il buffone come ho fatto fino adesso, senza sapere il modello è inutile. Inoltre, anche sapere l'auto in questione, non ci fa escludere l'incompetenza del venditore.

• Qesta le batte tutte.

Ma perché?

Guarda, non lo so... ma l'ho percepita davvero come una domanda di pessimo gusto.

E' vero che tra amiche capita di confrontarsi anche su questo argomento per tutta una serie di sintomi e malesseri, ma un conto è cercare una rassicurazione, parlare di ciò che si sente sul momento e chiedere all'altra se si è mai sentita allo stesso modo, un altro è esordire con una domanda simile.

E' stata una domanda indiscreta e assolutamente fuori luogo. Ho avuto come la sensazione che quell'informazione potesse riguardarla in qualche modo e non mi è piaciuto per niente.

• Guarda, non lo so... ma l'ho percepita davvero come una domanda di pessimo gusto.

E' vero che tra amiche capita di confrontarsi anche su questo argomento per tutta una serie di sintomi e malesseri, ma un conto è cercare una rassicurazione, parlare di ciò che si sente sul momento e chiedere all'altra se si è mai sentita allo stesso modo, un altro è esordire con una domanda simile.

E' stata una domanda indiscreta e assolutamente fuori luogo. Ho avuto come la sensazione che quell'informazione potesse riguardarla in qualche modo e non mi è piaciuto per niente.

Ma, perdonami se faccio questa domanda palesemente indiscreta (seppur non riguardi direttamente la cosa), ma mentre parlavi stavi dando impressione di essere nervosa, o comportamentalmente tale da dare impressione appunto che fossi in quella fase?

Cioè, provo ad interpretare il perché ti ha voluto fare questa domanda imbarazzante.

• E' stata una domanda indiscreta e assolutamente fuori luogo. Ho avuto come la sensazione che quell'informazione potesse riguardarla in qualche modo e non mi è piaciuto per niente.

Infatti, anch'io ho ricevuto questa impressione. Non è che magari lei avesse dei problemi in questo senso? Non so, tipo un ritardo sospetto che le generava preoccupazione? La butto là.

• Ma, perdonami se faccio questa domanda palesemente indiscreta (seppur non riguardi direttamente la cosa), ma mentre parlavi stavi dando impressione di essere nervosa, o comportamentalmente tale da dare impressione appunto che fossi in quella fase?

Cioè, provo ad interpretare il perché ti ha voluto fare questa domanda imbarazzante.

No, anzi, era il suo primo vocale della giornata, quindi non avevo proprio avuto modo di dire nulla che potesse dar seguito a quella domanda. Diceva di avere la pressione bassa per il caldo e che non riusciva a combinare niente, dopo un monologo su cosa poteva bere o mangiare per sentirsi meglio se n'è uscita con "tu col ciclo, poi? Ancora non ti è arrivato?". Nei giorni precedenti non avevo lamentato disturbi o ritardi tali da giustificare un suo interessamento in questo senso, è stata proprio una curiosità (non so nemmeno come definirla) venuta fuori dal nulla. Forse voleva essere una frecciatina proprio perché non avevo (ancora?) fatto parola della cosa. Di suo, benché ne dica, sa essere invadente (quindi non parliamo solo della domanda, ma proprio della persona) e immagino che si aspetti che la ragguagli su vita, morte e miracoli come del resto fa lei con me, ma in ogni caso non capisco che differenza possa farle sapere se ho il ciclo o meno.

Infatti, anch'io ho ricevuto questa impressione. Non è che magari lei avesse dei problemi in questo senso? Non so, tipo un ritardo sospetto che le generava preoccupazione? La butto là.

Se fosse preoccupata per qualcosa avrei potuto capire, almeno in parte, ma comunque no, stava benissimo :thinking_face: .

• No, anzi, era il suo primo vocale della giornata, quindi non avevo proprio avuto modo di dire nulla che potesse dar seguito a quella domanda. Diceva di avere la pressione bassa per il caldo e che non riusciva a combinare niente, dopo un monologo su cosa poteva bere o mangiare per sentirsi meglio se n'è uscita con "tu col ciclo, poi? Ancora non ti è arrivato?". Nei giorni precedenti non avevo lamentato disturbi o ritardi tali da giustificare un suo interessamento in questo senso, è stata proprio una curiosità (non so nemmeno come definirla) venuta fuori dal nulla. Forse voleva essere una frecciatina proprio perché non avevo (ancora?) fatto parola della cosa. Di suo, benché ne dica, sa essere invadente (quindi non parliamo solo della domanda, ma proprio della persona) e immagino che si aspetti che la ragguagli su vita, morte e miracoli come del resto fa lei con me, ma in ogni caso non capisco che differenza possa farle sapere se ho il ciclo o meno.

Se fosse preoccupata per qualcosa avrei potuto capire, almeno in parte, ma comunque no, stava benissimo :thinking_face: .

Beh si ok, allora a questo punto non posso che pensare sia solo ed esclusivamente un'impicciona.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      275
      11
    3. Aquaplano