L'altro giorno mi sono inca****a da morire perché un'amica, nel bel mezzo di un discorso di tutt'altra natura, mi ha chiesto se mi fosse arrivato il ciclo.
Qesta le batte tutte.
Ma perché?
L'altro giorno mi sono inca****a da morire perché un'amica, nel bel mezzo di un discorso di tutt'altra natura, mi ha chiesto se mi fosse arrivato il ciclo.
Qesta le batte tutte.
Ma perché?
Questa le batte tutte.
Ma perché?
Sì infatti, è abbastanza surreale
Ahahah, non te lo dico perché sarei troppo riconoscibile. Penso ne venderanno 10 in tutta Italia
Le cose che mi fanno dar di testa di una donna sono quando si buttano alla ricerca dell'esclusività.
Qesta le batte tutte.
Ma perché?
In effetti seppur sia un uomo, reputo la cosa particolarmente imbarazzante... Mi sento offeso io per Anya90 ...
Le cose che mi fanno dar di testa di una donna sono quando si buttano alla ricerca dell'esclusività.
Mah guarda, non si tratta di esclusività, è un'auto che fino al modello precedente ha venduto moltissimo, questo nuovo penso venderà poco..
Mah guarda, non si tratta di esclusività, è un'auto che fino al modello precedente ha venduto moltissimo, questo nuovo penso venderà poco..
Eh però così mi sta venendo una curiosità pazzesca
No ma era un complimento eh.
Comunque mi associo alla curiosità ora
Dicci almeno la marca, il paese d'origine!
Miseria, io ho messo le foto delle mie che sono sgamabilissime, e tu ci lasci così?
#edit : se è Italia... La nuova Y.
Eh però così mi sta venendo una curiosità pazzesca
![]()
Dicci almeno la marca, il paese d'origine!
Miseria, io ho messo le foto delle mie che sono sgamabilissime, e tu ci lasci così?
#edit : se è Italia... La nuova Y.
Nein, non ve lo dirò mai, impiccioni
![]()
![]()
Madoooo che rabbia!!
![]()
Vabbè, viecce a prenne co sta Cupra e finiamola!
Considerando quanto costa la nuova Lancia Y devo dire che non è un'ipotesi così trascurabile Manta13S
Almeno il prezzo ce lo dici...così, per curiosità?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.