Ho seguito un corso online su Zoom con due docenti che erano l'apoteosi della superficialità, e sentendomi punzecchiata sulla mia condizione d'obesità (soffro di obesità di terzo grado e non vuol dire solo essere grassi, ma anche rischiare la vita) ho iniziato a più riprese ad avere scatti impulsivi, facendo figuracce che ancora mi deprimono se ci penso. Sono ancora in quella scuola o in quella casa in cui ero oggetto di violenze verbali e psicologiche da parte dei famigliari o dei compagni. Non sono mai "guarita" dal bullismo e tendo a vedere bulli aggressivi praticamente in tutti. Loro provocavano, ma io ho ingigantito. Ad oggi non mi hanno mandato nessun attestato per email, sono stata contattata da una azienda per un colloquio conoscitivo ma ero così confusa e spaventata che credo di aver dato una pessima impressione. Successivamente, più nulla. Comincio a temere che non mi daranno quel lavoro, e io ho bisogno di lavorare, anche nelle mie precarie condizioni di salute, perché mi devo mantenere da sola, non posso sempre chiedere soldi a mia madre, che è anziana e malata.
Per la vostra esperienza, se una persona non si presenta bene fisicamente e soprattutto caratterialmente e mentalmente non troverà mai lavoro?