Mi sento considerata come un piano B

• Se non altro è stato sincero.
    "Rappresenti il meglio per me" è una frase che non esclude la presenza delle tue competitor su Tinder. Però se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, la frase ha un suo valore: il meglio fra tanti è un segnale importante. Per molti maschi "sei il meglio" perché intorno hanno soltanto te e scelgono te più per disperazione che per altro.

"Rappresenti il meglio per me" è una frase che non esclude la presenza delle tue competitor su Tinder. Però se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, la frase ha un suo valore: il meglio fra tanti è un segnale importante. Per molti maschi "sei il meglio" perché intorno hanno soltanto te e scelgono te più per disperazione che per altro.

Eh sì, purtroppo questo accade spesso. Ovvio che non lo diranno mai ?(

• Io l'ho percepita quella frase come un 'so benissimo che razionalmente tu hai tutti i crismi e i controcrismi per essere la donna ideale, da sposare in pratica (ma per ora aspetto)'. Potrebbe essere che è vittima della crisi dei 40 anni, quando da una parte sai che ti dovresti sistemare e la ragazza ideale ce l'hai lì davanti, dall'altra non vuoi ancora crescere del tutto.

Comunque dal vivo, mi sembra abbastanza preso, a livello di sguardi, attenzioni e dolcezze. Ci manca la parte fisica, diciamo (intesa quella di due innamorati; come ho detto, ad esempio, fisicamente mi ha aiutata molto durante la gita).

• Io l'ho percepita quella frase come un 'so benissimo che razionalmente tu hai tutti i crismi e i controcrismi per essere la donna ideale, da sposare in pratica (ma per ora aspetto)'. Potrebbe essere che è vittima della crisi dei 40 anni, quando da una parte sai che ti dovresti sistemare e la ragazza ideale ce l'hai lì davanti, dall'altra non vuoi ancora crescere del tutto.

Questo è un pensiero tipico di chi non vuole crescere o che per qualche motivo pensa di non aver fatto tutte le esperienze che "merita".

Metto "merita" tra virgolette, perché non esiste un merito in tal senso: si tratta solo di percezioni personali.

Di solito chi pensa in questo modo è poco affidabile dal punto di vista sentimentale/relazionale.

Comunque dal vivo, mi sembra abbastanza preso, a livello di sguardi, attenzioni e dolcezze. Ci manca la parte fisica, diciamo (intesa quella di due innamorati; come ho detto, ad esempio, fisicamente mi ha aiutata molto durante la gita).

Non cascare nella trappola, perché potresti vedere amplificati alcuni fattori e non vederne affatto altri.

Se vuoi una visione più "cinica" e "pulita" fai un uscita con anche altre persone, di cui ti fidi, e poi chiedi a loro.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Potrebbe essere che è vittima della crisi dei 40 anni, quando da una parte sai che ti dovresti sistemare e la ragazza ideale ce l'hai lì davanti, dall'altra non vuoi ancora crescere del tutto.

Questa cosa qui non esiste in nessun uomo, è una pura illusione femminile. L'uomo è semplice: mi piace/non mi piace, non fa tutti questi ragionamenti, questi sono una tua proiezione.

Comunque dal vivo, mi sembra abbastanza preso, a livello di sguardi, attenzioni e dolcezze.

Si compiace, giustamente, del tuo interesse.

Sempre la tua pungente ironia :D :D :D

• Questa cosa qui non esiste in nessun uomo, è una pura illusione femminile. L'uomo è semplice: mi piace/non mi piace, non fa tutti questi ragionamenti, questi sono una tua proiezione.

Beh oddio, sicuramente è vero che l’uomo ha una visione più fisica" della relazione rispetto a una donna, ma è anche vero che arrivati ad una certa età sentono anche loro la pressione di sistemarsi, ma solo unicamente perché dopo non c’è più la mammina che gli lava le mutande.

Questo me l'hanno confermato in via confidenziale alcuni uomini che conosco.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta