Hai divorziato? Ma a me pari giovane.
No, sono vedova.
Hai divorziato? Ma a me pari giovane.
No, sono vedova.
Due volte, ma l'ultimo mi ha profondamente delusa per come si è comportato. Mi sarebbe tanto piaciuto diventare la sua donna
Diciamo che a pensare constantemente a una persona, penso un 3/4 volte in tutto, una anche ora...
Poi non so, l'innamoramento secondo me implica anche un costruire qualcosa insieme, per lo meno nelle fasi iniziali, aprirsi alle confidenze, alla fiducia, proprio l'iniziare a considerarsi coppia seppur in embrione; quello non mi è mai capitato, purtroppo. Ma sono ancora ottimista
Però il sentimento più profondo, più completo l'ho vissuto con mio marito, ecco quello è stato proprio un legame di anime, qualcosa di alchemico. In realtà la parte più profonda di me lo ama ancora
Quell'amore supera ogni ostacolo materiale, si infila sottopelle e rimane per sempre.
Un privilegio.
Due volte: il primo e l'ultimo.
Solo una volta. Adesso penso non mi capiterà più non avendo modo di vivere ed essendo brutta.
Tante volte fin da bambino, a volte ricambiato altre no, ma è il sentimento più bello che ci sia. Chissà se lo riproverò mai.
Infatuazione 12454549 volte
Innamorata... Direi 3, ogni volta in un modo diverso.
Due o tre volte mi è venuta la cottarella, in gioventù. Ho preferito non dire nulla perché avrei ottenuto solo una risata in faccia. Per lo più sono cessate quando la ragazza in questione ha manifestato interesse per un ragazzo che era il mio opposto. Quando ci ripenso, trovo abbastanza incredibile che avessi avuto quelle cottarelle, non avevo assolutamente niente da spartire con quelle ragazze, nessuna forma di intesa. Oggi non credo che mi capiterebbe più, sono troppo cinico e disilluso, se una donna mi si avvicina penso subito (prendendoci) ad una qualche truffa.
Non credo di poter contare... credo di aver passato gran parte della mia lunga vita da innamorato.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.