Non intendo una semplice attrazione, ma quell'incontrollabile e irragionevole amore che vi rendeva felici al solo pensare quella persone. Prima che rispondiate voi, lo scrivo io, 2,5 volte. Le prime due erano ai tempi della scuola, la mezza volta circa 10 anni fa. Da anni non provo quell'emozione, forse non si può provare oltre l'adolescenza.

Quante volte siete stati innamorati?
-
-
-
Perché mezza?
-
Mai provato. In alcuni casi credo sia stata sono infatuazione
-
Quattro volte. una volta all'anno dal 2014 al 2017.
-
Perché mezza?
La mezza sarebbe una ragazza che non ho mai conosciuto dal vivo. Mi piaceva parecchio ed è l'unica con cui riuscivo a parlare serenamente, eravamo in grande sintonia. Non avendola mai conosciuta non posso considerarla una volta "intera" ma non posso nemmeno non considerarla per niente, dato ciò che provavo e per il fatto che ci siamo scritti per diversi anni, con alcune pause.
-
La mezza sarebbe una ragazza che non ho mai conosciuto dal vivo. Mi piaceva parecchio ed è l'unica con cui riuscivo a parlare serenamente, eravamo in grande sintonia. Non avendola mai conosciuta non posso considerarla una volta "intera" ma non posso nemmeno non considerarla per niente, dato ciò che provavo e per il fatto che ci siamo scritti per diversi anni, con alcune pause.
Perché non vi siete visti?
-
Due volte ma in due momenti diversi della mia vita: adolescenza ed età adulta.
-
In adolescenza non le conto nemmeno, in età adulta una volta ed è la persona con cui sto adesso
Mai provato. In alcuni casi credo sia stata sono infatuazione
Ma neanche per dire alle superiori? Questo forse potrebbe farti riflettere.
-
perché non vi siete visti?
Lontananza geografica e poi non avevo la testa per incontrarla. Fa parte di uno dei tanti rimpianti, forse quello piu grande.
-
Direi due volte, due e mezza... in un paio di casi senza provare felicità, consapevole di non avere speranze. Nell'altra un po' ci speravo, ma nulla.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 35
- Nikondriaco91
-
- Risposte