Diario delle uscite con gli uomini

  • mi ha detto che anni fa aveva provato a fare l'educatore e che lavorava con un bambino autistico lieve e poi aggiunge "solo che non c'erano tante differenze tra me e lui" ed era semiserio.


    Dopo, mentre stavamo passeggiando, camminava un passo avanti a me, e spesso ripeteva frasi un po' strane che mi hanno dato l'impressione che non abbia molte competenze sociali.

    Mi sembra strano come personaggio, questi sono pensieri da dire ad una persona con la quale si ha un rapporto più stretto... non al primo appuntamento con una donna, credo che bisognerebbe parlare di cose easy all'inizio... senza divagare troppo.

  • No, nessuna laurea, era un'esperienza au pair all'estero. Ha sempre fatto l'impiegato e adesso il giardiniere.

    La laurea in psicologia c'è l'ho io e ho lavorato nel sociale e a scuola fino all'anno scorso..


    Coccomaro69 valuterò infatti...

    Ok, quindi immagino che le tue osservazioni rispecchino la realtà, è autistico. :D

    Mi sembra strano come personaggio, questi sono pensieri da dire ad una persona con la quale si ha un rapporto più stretto... non al primo appuntamento con una donna, credo che bisognerebbe parlare di cose easy all'inizio... senza divagare troppo.

    Non tutti hanno abbastanza abilità sociali per sapere che cosa dire o non dire e probabilmente lui non le ha.

    "Io vorrei rinascere come quelle persone belle e ignoranti, che vivono come le piante, senza pensieri".

  • Mi sembra strano come personaggio, questi sono pensieri da dire ad una persona con la quale si ha un rapporto più stretto... non al primo appuntamento con una donna, credo che bisognerebbe parlare di cose easy all'inizio... senza divagare troppo.

    Bravo, cosi' poi va a finire che resti deluso come te quando hai incontrato quella sovrappeso. Se gia' in chat avessi parlato di allenamenti e diete, avresti scoperto prima che era sovrappeso. Le cose bisogna dirle subito, altrimenti si corre il rischio di arrivare addirittura a sposarsi con persone che non sono compatibili, non conoscendone alcuni lati, ignorandone altri, e addirittura sperando di cambiarne altri ancora. Al primo appuntamento bisognerebbe gia' parlare di chi invitare all'eventuale matrimonio, in modo da capire se ha idea di sposarsi o no, se vuole invitare 500 parenti dal sud e fare un matrimonio che dura tre giorni, oppure se vuole fare un matrimonio tra pochi intimi.

  • Bravo, cosi' poi va a finire che resti deluso come te quando hai incontrato quella sovrappeso. Se gia' in chat avessi parlato di allenamenti e diete, avresti scoperto prima che era sovrappeso. Le cose bisogna dirle subito, altrimenti si corre il rischio di arrivare addirittura a sposarsi con persone che non sono compatibili, non conoscendone alcuni lati, ignorandone altri, e addirittura sperando di cambiarne altri ancora. Al primo appuntamento bisognerebbe gia' parlare di chi invitare all'eventuale matrimonio, in modo da capire se ha idea di sposarsi o no, se vuole invitare 500 parenti dal sud e fare un matrimonio che dura tre giorni, oppure se vuole fare un matrimonio tra pochi intimi.

    Argomento dieta e allenamenti da evitare come la peste, il rischio di passare da fissato è troppo elevato, redflag istantanea!


    Comunque a parte scherzi, io ho un'amica con cui esco da 7 anni in amicizia, non le ho mai risposto in malo modo, invece lui al secondo appuntamento se n'è uscito così... con una persona che sta conoscendo.


    Dopo concordo su di te, meglio far uscire i lati della propria personalità, in modo da non avere sorprese. Visto e piaciuto insomma.

  • Mamma mia, non la commento nemmeno la frase del tizio.

    Da far cadere le braccia, istantaneamente. Ci mancava soltanto ti tirasse uno schiaffo.

    Scappare subito da questa gente.

    Quindi tutto il resto è da eliminare per una rispostaccia?

    Probabile che avessi toccato un tasto dolente (uscita dalla band/quasi nessun amico o cose da fare dopo il lavoro), che non è una giustificazione, sia chiaro.


    Se dovessi rivederlo e notassi una maleducazione galoppante allora ok, ma in quelle due uscite non mi sembrava.

    Per il resto è stato gentile e con molti gesti di accortezza.


    Vedremo, avendo la guardia alta non ho paura di infilarmi in frequentazioni strane.

  • Potrebbe anche non essere maleducato ma funzionare "diversamente". Sono tutte cose che puoi scoprire solo conoscendolo meglio. Io non lo escluderei però ascolterei attentamente la sensazione di fondo, se quella dice no, la seguirei.


    Domanda, la tua formazione, non ti porta a cercare uomini "da analizzare" o peggio "sistemare"?

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 751

      • BlueFox
    2. Risposte
      751
      Visualizzazioni
      30k
      751
    3. bruce0wayne

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles