Diario delle uscite con gli uomini

  • Leggendo stavo pensando che forse il tipo ha voluto semplicemente flexare la casa in collina con il paesaggio mozzafiato e nel mentre mostrare a BlueFox che è un bravo ragazzo, serio, che non se la porta subito a letto e che le controlla l'auto perché tiene alla sua sicurezza (o qualcosa del genere).

    Insomma, ha voluto da subito fare "bella figura" senza particolari, furbeschi calcoli dietro, o almeno non consci. Forse fa così con tutte, o forse lo ha fatto solo con lei. O magari mi sbaglio del tutto. Ammetto che sento molto lontana da me la mentalità alla base delle app di dating, non ho esperienza al riguardo e non conosco "le regole del gioco".

    "Mi ha tolto il match" significa solo che ti ha eliminata dalla lista delle donne selezionate? Può essere che dal suo punto di vista l'app abbia già esaurito la sua funzione (incontrarti e passare ad un livello successivo di conoscenza) e quindi non abbia più senso tenerti lì?

  • Leggendo stavo pensando che forse il tipo ha voluto semplicemente flexare la casa in collina con il paesaggio mozzafiato e nel mentre mostrare a BlueFox che è un bravo ragazzo, serio, che non se la porta subito a letto e che le controlla l'auto perché tiene alla sua sicurezza (o qualcosa del genere).

    Insomma, ha voluto da subito fare "bella figura" senza particolari, furbeschi calcoli dietro, o almeno non consci. Forse fa così con tutte, o forse lo ha fatto solo con lei. O magari mi sbaglio del tutto. Ammetto che sento molto lontana da me la mentalità alla base delle app di dating, non ho esperienza al riguardo e non conosco "le regole del gioco".

    "Mi ha tolto il match" significa solo che ti ha eliminata dalla lista delle donne selezionate? Può essere che dal suo punto di vista l'app abbia già esaurito la sua funzione (incontrarti e passare ad un livello successivo di conoscenza) e quindi non abbia più senso tenerti lì?

    Spero tutto quello che hai detto, chissà, ogni testa un piccolo mondo.

    Semplicemente perché vorrei conoscerlo almeno.

    Oltre al festival, l'altro giorno a casa sua mi ha detto che potevo portare il mio cane, che sarebbe stato bene.

    Ho drizzato le antenne, perché una disponibilità così precoce mi puzza.... ma ormai sono sul chi va là per tutto e mi ci vorrà tempo per valutare...


    Comunque io quando elimino in quel modo e così precocemente il match (cioè mi prendo la briga di farlo) è perché so già che non proseguirò, pensa te.

    Per quello ci son rimasta un attimo di sasso.


    Lo scopriremo...

  • Riporto alcune cosine, tanto per mettere nero su bianco (almeno un giorno posso dire "ecco vedi, c'erano già dei segnali, Bluefox"), visto che ho notato il suo essere molto particolare.


    La prima sera, seduti al tavolino, dopo solo circa 10 minuti di conversazione mi ha detto che anni fa aveva provato a fare l'educatore e che lavorava con un bambino autistico lieve e poi aggiunge "solo che non c'erano tante differenze tra me e lui" ed era semiserio.


    Dopo, mentre stavamo passeggiando, camminava un passo avanti a me, e spesso ripeteva frasi un po' strane che mi hanno dato l'impressione che non abbia molte competenze sociali.

    Ci siamo fermati in un parchetto-palestra e lui mi ha detto che lì va a fare le trazioni ogni tanto... io ci provo, mi attacco e poi lui mi prende per i fianchi per aiutarmi (piaciuto molto) ...al ritorno torna lì e si mette a fare le trazioni senza dirmi niente, tanto che io mi siedo su una panchina per aspettarlo. :D


    Una frase che mi è rimasta impressa: "a me piacciono le persone, sono io che non piaccio a loro".


    Mi stava raccontando che ha lasciato da poco la sua band perché lavorava molto e le prove erano troppe e io "ah, che peccato, so quanto sia difficile star dietro a tutto... e adesso dopo lavoro che fai?"

    E lui: "eh saranno anche c∙∙∙i miei".

    Io interdetta: "guarda che lo chiedevo solo per parlare..."


    Quando ero a casa sua, dopo aver provato un po' la batteria (cioè mi ha fatto solo sentire il beat di due pezzi, tanto per...), io poi mi alzo e dico che non credo sia lo strumento per me... e lui: "si ma come pretendi di imparare dopo un quarto d'ora?"...

    Ma io ovviamente non ero a lezione e non volevo imparare, stavamo solo cazzeggiando mentre ci conoscevamo (per me).


    Poi io che sto per entrare in auto per andare alla cena e lui che prende l'arnese per controllare le gomme, senza considerare il fatto che ero già in ritardo...


    Boh, ad una certa ho pensato che forse un po' neurodivergente possa esserlo.

    Oppure è uno un po' asociale (ha detto che non esce molto, e su Instagram non c'è una foto con un amico), quindi non proprio allenato nelle interazioni. Faceva anche un po' fatica a mantenere il contatto oculare.


    Però è molto social, si fa molti selfie (nel senso che si fa le foto e si riprende spesso nelle cose che fa) e posta a raffica le due cose che gli interessano di più (batteria e natura).

  • Fino a ieri questi erano tipi "strani" oggi neurodivergenti, comunque nella sostanza: molto difficili da conoscere & da sopportare.


    Devi tenerne conto perché risposte e comportamenti non sono lineari e non puoi interpretarli linearmente.

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

  • Mi stava raccontando che ha lasciato da poco la sua band perché lavorava molto e le prove erano troppe e io "ah, che peccato, so quanto sia difficile star dietro a tutto... e adesso dopo lavoro che fai?"

    E lui: "eh saranno anche c∙∙∙i miei".

    Io interdetta: "guarda che lo chiedevo solo per parlare..."

    Questo scambio in particolare, ma non solo, sa un po' anche a me di neurodivergente.

    In ogni caso non vuol dire niente, se anche lo fosse per ora ne sai troppo poco: non sai in che misura, con quali conseguenze, etc. Non lasciarti mettere in soggezione da eventuali stranezze di questo tipo, a mio parere, ma muoviti con cautela (neurodivergenza o meno) e per ora mantieni un distacco emotivo. Vedi come va e quanti punti di incontro trovate. Speriamo bene!

  • Mi stava raccontando che ha lasciato da poco la sua band perché lavorava molto e le prove erano troppe e io "ah, che peccato, so quanto sia difficile star dietro a tutto... e adesso dopo lavoro che fai?"

    E lui: "eh saranno anche c∙∙∙i miei".

    Io interdetta: "guarda che lo chiedevo solo per parlare..."

    Questo pezzo mi lascia scioccato! Che brutta risposta che ti ha dato. Non so... io manco mi sognerei di rispondere così a qualcuno che ho appena conosciuto, soprattutto se si sta facendo conversazione.

  • Boh, ad una certa ho pensato che forse un po' neurodivergente possa esserlo.

    Oppure è uno un po' asociale (ha detto che non esce molto, e su Instagram non c'è una foto con un amico), quindi non proprio allenato nelle interazioni. Faceva anche un po' fatica a mantenere il contatto oculare.

    Ha foto solo da solo e fa fatica a mantenere il contatto oculare....un po' asociale lo è sicuramente direi.

    Sai se in passato ha avuto relazioni?

    Ti ha tolto da Tinder ma per messaggio si è fatto sentire almeno?

    Ahia.

  • Questo pezzo mi lascia scoccato! Che brutta risposta che ti ha dato. Non so... io manco mi sognerei di rispondere così a qualcuno che ho appena conosciuto, soprattutto se si sta facendo conversazione.

    Ma infatti... e poi si stava parlando tranquillamente.

    Magari viene fuori che è misantropo... e quindi lo saluterò volentieri.

    Solo che ha anche dei lati che mi interessano e voglio capirci di più, se no davvero è un continuo chiudere subito con tutti e sta diventando stressante la cosa.


    Cioè chiudere subito con uno perché è un po' burbero ma magari riesce meglio con i gesti e le attenzioni... diamogli il beneficio del dubbio.


    Se poi vedo che non sa comportarsi lo saluterò.

    Sai se in passato ha avuto relazioni?

    Non abbiamo toccato l'argomento.


    Abbiamo parlato un po' su Instagram ieri sera dopo che mi ha risposto alla storia.

  • Quindi ha una laurea, almeno triennale in psicologia e/o in scienze dell'educazione.

    Ci sta che chi "studia" le neurodivergenze poi se le veda addosso.

    "Le cose che gli interessano di più...a raffica", i suoi pensieri assorbenti insomma ^^.

    Scusami, sto giocando e ironizzando su una possibile neurodivergenza.

    In ogni caso, a me hanno sempre attirato "persone così", però valuta bene la cosa, se realmente queste cose potrebbero "andarti a genio" ecc...

    "Io vorrei rinascere come quelle persone belle e ignoranti, che vivono come le piante, senza pensieri".

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      141
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      643
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 750

      • BlueFox
    2. Risposte
      750
      Visualizzazioni
      30k
      750
    3. Impermanente

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles