Diario delle uscite con gli uomini

  • Comunque sono d'accordo quando si dice che molte persone attualmente non sanno cosa vogliono, sono terribilmente indecise, spesso fingono di volere una storia quando non hanno intenzione di impegnarsi, ma non alcuni sul forum, sicuramente non Ortles e Bluefox, che, se volessero, potrebbero tranquillamente concludere con tutti gli appuntamenti che riescono ad avere, ma non lo fanno. Perciò io ormai ho maturato sempre più la convinzione che le app siano una perdita di tempo, perché se anche fosse che solo il 5% degli utenti ha interessi simili ai nostri, si tratterebbe di una percentuale talmente bassa, a causa dei numerosissimi profili, che è quasi impossibile incontrare. Inoltre credo che Tinder faccia in modo di mostrarti solo gli utenti che ricevono molti likes, penalizzando tutti gli altri, privilegiando quindi la quantità e non la qualità. Cosa fare al posto delle app? Sono sincero non lo so, me lo chiedo anche io da molto tempo e non ho risposta.

    Comunque guarda... mi è già passata.

    Sono felice di non perdere più tempo dietro a questi personaggi.

    Ogni volta sempre meno, vedo la differenza tra la me di adesso e la me di tanti anni fa.


    E poi, essere in coppia non significa automaticamente essere felici.

    Bisogna ricordarselo.

    Per questo sono focalizzata perlopiù sullo star bene con la persona che ho di fronte e meno sulla coppia a tutti i costi.

  • Vabbè arrivato all'età che ho non voglio più scendere a compromessi, quindi o questo o niente.

    Forse si, a 20 anni ci avrei passato sopra a tante cose.


    Ma per rimanere in thread non mi metto certo a dannarmi perchè non trovo quello che cerco, non c'è non c'è...amen.

    Quando si assume una posizione drastica e la si esprime in toni vagamente provocatori, in genere è perché c'è molta sofferenza repressa dietro l'argomento (in questo caso relazioni) che comprensibilmente non si vuole andare a toccare. Per cui non insisto sulle difese e sul fatto che secondo me non vuoi davvero una donna remissiva, perché dubito ti piacerebbe, in quanto una persona remissiva in senso letterale è un soggetto inaffidabile e troppo dipendente per poter suscitare attrazione.


    Penso che invece tu voglia una donna che non ti giudichi troppo in fretta, o che ti faccia sentire inadeguato, sostanzialmente che non ti disprezzi. Questo per me è possibile anche nel 2024...

    Il cammino dell'anima è un cammino di coraggio, abbiatelo.

  • la mamma, sottomessa e muta

    No, non questo.

    anche che ti attizzi

    Questo si.

    Loro non possono dare ordini ma tu sì.

    Anzi, io di relazione, in quello che cerchi tu, non ci vedo proprio nulla.

    È un volere unidirezionale, egoriferito.

    No io voglio libertà di manovra...

    Nel senso che all'inizio va bene pure essere un tutt'uno pucciosi e cose così, ma poi dopo un po' ognuno faccia il suo, per dire se io una sera voglio andare a farmi un giro non deve mettermi il guinzaglio della serie "dove vai dove non vai, mi trascuri, questa non è una coppia ecc ecc", oppure io la sera voglio stare stravaccato sul divano e basta e lei "non mi fai mai uscire, tutte le altre coppie vivono e noi sempre reclusi, io voglio andare al concerto di tizio e tu non vuoi fare mai nulla ecc".

    Poi dentro casa "fai questo fai quello, metti là metti qua, aggiusta di là e di qua, chiama quello ad aggiustare questo" cose così in pratica.

    Cioè io già ho lo stress di mio e mi devo mettere nei guai così? ^^


    Libertà...io la chiedo a voi, sono le donne che al giorno d'oggi la tolgono ai poveri maschi.

    L'unica cosa che mi rincuora è che le persone come te si estingueranno a breve.

    Sicuramente.


    Ma vedo che anche voi "moderni" vi riproducete poco.

  • Io mi chiedo...ma in una coppia ci deve essere per forza uno che comanda? Mamma e papà miei erano una coppia inossidabile, ma non ho mai avuto la sensazione che uno comandasse sull'altro e anche io nel mio piccolo non ho mai impostato una relazione su un rapporto di comando.

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

  • IO mi chiedo...ma in una coppia ci deve essere per forza uno che comanda?

    Secondo me ci dev'essere la assoluta parità, 50 e 50. Le decisioni si prendono insieme, anche sulle banalità del tipo: questo weekend mare o montagna? Sushi o pizza?


    Il bello sarebbe anche venirsi incontro senza mai farsi mancare nulla, bisogna uscire insieme appunto.. se ognuno pensa a se stesso non è una coppia!

  • IO mi chiedo...ma in una coppia ci deve essere per forza uno che comanda? Mamma e papà miei erano una coppia inossidabile, ma non ho mai avuto la sensazione che uno comandasse sull'altro e anche io nel mio piccolo non ho mai impostato una relazione su un rapporto di comando.

    Credo che il tema più delicato sia quello dei ruoli, più che delle decisioni più o meno quotidiane. Per esempio nel quotidiano io sono abbastanza remissiva (probabilmente per mancanza di interesse ed energia).


    Diversamente non ho mai permesso di cucirmi addosso un ruolo preconfezionato. Sei donna quindi... questo tipo di discorso si ferma dopo le peculiarietà di genere. Viceversa non avanzo nemmeno aspettative in tal senso sugli uomini.

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

  • È così che nascono le coppie tossiche, spero che tutte le ragazze migliorino questo aspetto così da trovare uomini migliori e scartare quelli che le comandano.

  • Oh io parlo per me...


    Io volevo una esteticamente che mi avrebbe fatto sangue, sapeva cucinare più di mia madre (ed è difficile ve l'assicuro), remissiva (cioè che dovevo comandare io a casa), in generale non doveva rompermi le balle...


    Esiste una così negli anni 2000 d.c.?

    Si una su 10000 (nel 2023 una su 100000), che se l'è presa il "cane da caccia professionale" quando questa stava ancora alle elementari, ergo per me ciccia...


    Al diavolo...vado avanti da solo, non è la fine del mondo, magari in un altra vita se esiste vedrò di svegliarmi verso i 13 anni per puntare a quelle delle elementari così anticipo i "cani da riporto maledetti". :evil:

    Peppe secondo me non ci siamo. Ma che roba è?


    Forse così la potevi trovare negli anni 20, 30, 40? Vuoi praticamente una schiava. Io voglio una persona che mi faccia sangue, ma che la cosa sia reciproca, in primis per un discorso di validazione (voglio essere apprezzato, piacere) e poi perché non mi sognerei mai di costringere una persona a stare con me contro volontà. Ma in generale, non solo nelle relazioni. Se non ti piaccio ciaone. Che sia amicizia, relazioni o altro.


    Magari una così la trovi tra qualche disperata straniera (con tutto il rispetto per le straniere) che magari per avere un tetto acconsente a farsi “comandare”.


    Poi oddio, una che sa cucinare e stirare può far sempre comodo, ma non è un requisito fondamentale LOL.


    Mi sorprende anche che una persona giovane in epoca contemporanea possa ragionare in questo modo. Mi sembra proprio fuori tempo. Forse manco mio nonno ragionava così ahahah, oddio forse lui sì.


    Per me conta l’attrazione sincera e vera. Piacere proprio, che abbia voglia di stare sempre con me... di una schiava che te ne fai?

  • giuseppex se uno vuole una donna un po' "anni 50" forse la può ancora trovare in certi contesti e culture... certo, però, che bisogna essere anche "uomini anni '50" a partire dal mantenerla una donna così.


    Comunque penso anche che forse, con maggior esperienza relazionale, potresti pensarla in modo diverso. La tua, al momento, è solo teoria ;)

  • Peccato che Purple Haze è sparito perchè nel rispondermi tutti confermate quello che gli ho detto, ma vabbè è un altro discorso.


    Io ho sicuramente espresso la mia opinione in maniera contorta diciamo così.


    Ma guardate che io per motivi che non posso dire (privacy) la realtà attorno a me la conosco alla perfezione.

    Ed è tutto il contrario di quello che state dicendo...sono io che sto sfuggendo al matriarcato oppressivo.


    Ma ve lo ricordate zio Michele Misseri come veniva trattato delle donne di casa sua? Ebbene in Italia specie al centro ed al sud è prassi.


    Se ti metti con una ti comanda a bacchetta e se non ti va più gli devi lasciare la casa...non oso immaginare se ci fai i figli!!!


    Quindi dov'è che io voglio la serva degli anni 50'???


    Non voglio essere io il servo dell'antico Egitto.


    Anche bruce0wayne ne ha scritto tanto su questo, aveva ragione.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      142
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      643
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 750

      • BlueFox
    2. Risposte
      750
      Visualizzazioni
      30k
      750
    3. Impermanente

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles