Diario delle uscite con gli uomini

• E comunque io sapevo cosa volevo, chiaro che non esiste più, ma mica mi andrò a buttare per questo.

A me pere che voialtri non sapete che cercate...

Cercate cercate ma non trovate...

Quindi io osservo e sotto sotto rifletto e trovo che appunto non sapete quello che volete.

E' una constatazione mica un'offesa!!!

• sento un notevole astio verso le donne

Verso un certo tipo di donne, non generalizziamo.

Diciamo che mi urtano le donne che potrebbero dirmi (ordinare) cosa fare o non fare ogni istante che sono dentro casa mia.

Ma no ognuno sa nel proprio intimo quello che vuole.

Sentendo in giro comincio ad avere dei dubbi.

Tinder ha un obiettivo chiaro mi pare, altre app o siti lo stesso. Che c'è da comprendere?

Si ti do perfettamente ragione su questo.

Ed infatti eccoci qui. :)

• IO da mamma invece ho ereditato una quasi totale incapacità in cucina....ne hanno beneficiato le mie donne... qualunque cosa facessero per me era squisito :D

Mi sa che sono stato sfigato anche in questo.

Sembra uno scherzo ma se sei stato abituato bene è dura riscendere di livello, infatti per me cucinare è uno stress allucinante se devo stare al livello di mia madre. E se non cucino a quel livello li non mi va di mangiare o divento nervoso per il resto della giornata. ^^

Quindi mamme cucinate male ai vostri figli!!! ^^

Non ci credo sinceramente, secondo me è una forma di difesa più che un desiderio.

Vabbè arrivato all'età che ho non voglio più scendere a compromessi, quindi o questo o niente.

Forse si, a 20 anni ci avrei passato sopra a tante cose.

Ma per rimanere in thread non mi metto certo a dannarmi perchè non trovo quello che cerco, non c'è non c'è...amen.

• Io sono seriamente dispiaciuto, sia di fare tutti gli appuntamenti ma anche di mandare messaggi alle donne. Secondo me è una delle poche cose della vita di cui non bisogna accontentarsi, ognuno ha la propria visione su questa cosa che sia chiaro.

L'unica cosa è il continuare a mettersi in gioco, non bisogna scoraggiarsi o cedere agli appuntamenti negativi..

Io spero che possa finire presto questo gioco, che inizi a pesare lo si sente.

• Comunque sono d'accordo quando si dice che molte persone attualmente non sanno cosa vogliono, sono terribilmente indecise, spesso fingono di volere una storia quando non hanno intenzione di impegnarsi, ma non alcuni sul forum, sicuramente non Ortles e Bluefox, che, se volessero, potrebbero tranquillamente concludere con tutti gli appuntamenti che riescono ad avere, ma non lo fanno. Perciò io ormai ho maturato sempre più la convinzione che le app siano una perdita di tempo, perché se anche fosse che solo il 5% degli utenti ha interessi simili ai nostri, si tratterebbe di una percentuale talmente bassa, a causa dei numerosissimi profili, che è quasi impossibile incontrare. Inoltre credo che Tinder faccia in modo di mostrarti solo gli utenti che ricevono molti likes, penalizzando tutti gli altri, privilegiando quindi la quantità e non la qualità. Cosa fare al posto delle app? Sono sincero non lo so, me lo chiedo anche io da molto tempo e non ho risposta.

• sotto sotto rifletto e trovo che appunto non sapete quello che volete

Dire di volere una donna come la mamma, sottomessa e muta, ma sì, anche che ti attizzi, non è sapere cosa volere da una relazione. Loro non possono dare ordini ma tu sì.

Anzi, io di relazione, in quello che cerchi tu, non ci vedo proprio nulla.

È un volere unidirezionale, egoriferito.

Mi da i brividi.

L'unica cosa che mi rincuora è che le persone come te si estingueranno a breve.

• Se fossi gay corteggerei Proxima Centauri ahahah

Certo che per stare in cucina ci vuole una dannata pazienza...

Sono lusingato, grazie! ^^

Potrei ricambiare il pensiero facendo una ricetta scelta da te. 8o

Diciamo che mi urtano le donne che potrebbero dirmi (ordinare) cosa fare o non fare ogni istante che sono dentro casa mia.

Farsi rispettare è sacrosanto, ma per riuscirci secondo me, non è necessario sottomettere. Si può andare d'accordo lo stesso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta