Diario delle uscite con gli uomini

  • BlueFox probabilmente hai aspettative anche troppo alte, questo thread si chiama "diario di uscite con gli uomini" e da come ho intuito riguarda molte conoscenze derivanti da app e social, o comunque dove se andiamo ad analizzare di "ciccia" ce n'è poca, non perché la colpa è tua ma perché è così, o quasi sempre. Cosa c'è di sano nel messaggiare per ore? O di scambiarsi contatti Instagram piuttosto che Tinder? Non lo dico per fare la ramanzina, ma perché ognuno di noi sa questo, ed è un "si salvi chi può", trovi chiunque ma con media tendente al medio basso, non al medio alto, beninteso salvo eccezioni.


    Si parla di innumerevoli messaggi, innumerevoli chat ma poi cosa ti rimane? Frustrazione perché probabilmente tu cerchi altro da come si intuisce, oggi questo altro sono eccezioni per duemila motivi, ma sono eccezioni veramente.

    I social o le nuove modalità svalutano in maniera enorme i sentimenti e le buone intenzioni, anche se si parte con il piede giusto.


    Io non mi sono sorpreso di leggere le cose che scrivi tu o Ortles nel diario parallelo dei maschietti, quasi sempre è così oggi.

  • Qui fanno tutti i comprensivi ma la vera verità è che _come ho già detto e ridetto_ la gente del terzo millennio non sa più che diavolo vuole, punto.


    Ma rinunciateci e basta che fate prima...


    P.S. parlo in generale eh!

  • Oh io parlo per me...


    Io volevo una esteticamente che mi avrebbe fatto sangue, sapeva cucinare più di mia madre (ed è difficile ve l'assicuro), remissiva (cioè che dovevo comandare io a casa), in generale non doveva rompermi le balle...


    Esiste una così negli anni 2000 d.c.?

    Si una su 10000 (nel 2023 una su 100000), che se l'è presa il "cane da caccia professionale" quando questa stava ancora alle elementari, ergo per me ciccia...


    Al diavolo...vado avanti da solo, non è la fine del mondo, magari in un altra vita se esiste vedrò di svegliarmi verso i 13 anni per puntare a quelle delle elementari così anticipo i "cani da riporto maledetti". :evil:

  • My due cent, avendoti letto per tanto rempo.


    Nelle tue esternazioni si sente un notevole astio verso le donne e credo che -come sempre e per tutti noi- le risposte le trovi guardando mamma&papà.


    Finché non elabori quella roba lì, sarà difficile trovare una donna che non sia tua madre e che ti catapulti nei pantaloni di tuo papà.

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 751

      • BlueFox
    2. Risposte
      751
      Visualizzazioni
      30k
      751
    3. bruce0wayne

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles