Diario delle uscite con gli uomini

  • Non vorrei scatenare un putiferio con queste affermazioni e vado un po' per supposizioni.


    Di solito chi si comporta in questo modo è come minimo un po' belloccetto, e se lo è probabile che ne abbia altre 10 con cui uscire. Mi verrebbe da dire, in maniera provocatoria, che è il prezzo da pagare per uscire con qualche "figo". Ti assicuro che un ragazzo interessato non si comporta in quel modo, neanche nelle fasi iniziali.


    Comunque nelle donne, non ho mai notato eccessiva maleducazione. Ho ricevuto tanto ghosting, ma solo dopo aver scambiato pochi messaggi. Mai dopo che le ho incontrate o dopo averci parlato un po'. Di solito mi hanno dato sempre una spiegazione : "non è scattata la scintilla" oppure "mi sto vedendo con un altro". Almeno non mi hanno lasciato appeso.


    Detto questo non ho ben capito perché hai fatto questa uscita con amici, non è sempre meglio fare un'uscita sistemata in due senza cose strane?

  • Invisible a me dei figaccioni non è mai interessato granché.


    Ti farei vedere i miei ex :D dei tipi, ma non da definire fighi.


    Questo mi cercava lui.


    Ieri è voluto venire LUI al concerto, nonostante sapesse che ero con degli amici.

    Anche per me non aveva molto senso, però poi nei posti all'aperto due possono anche stare un po' per i fatti loro, non era un pub.


    Vabbè dai ragazzi... andiamo avanti!

  • Adesso mi ha scritto:


    "Ehi tutto ok? Ieri poi ti ho cercata ma non ti ho più trovata"...


    No vabbè...

    Gli ho voluto rispondere che non sono interessata ad uscire con uno che sta al telefono tutta sera e che gliene frega nulla della persona che ha davanti.


    Lui: ero al telefono perché cercavo di mettermi d'accordo con un amico che era lì al concerto, comunque ok buone cose anche a te.

    Dei tipi, tipo come?

    Ma che domanda è?

    Come si fanno a descrivere delle persone diverse tra loro, oltretutto scrivendo?

    Già sarebbe difficile a voce.


    Non erano degli strafighi, ragazzi normali, con un bel viso... ho avuto un ex piu basso di me anche.

  • Gli ho voluto rispondere che non sono interessata ad uscire con uno che sta al telefono tutta sera e che gliene frega nulla della persona che ha davanti.


    Lui: ero al telefono perché cercavo di mettermi d'accordo con un amico che era lì al concerto, comunque ok buone cose anche a te.

    Complimenti!!! Mi piace quando una persona è diretta, si evitano un sacco di inutili castelli.

  • Secondo me il problema delle app è anche che la persona con cui usciamo dà per scontato che a noi lui piaccia già, per averle messo il cuoricino. In realtà molti non capiscono che quella è solo una preferenza che va poi confermata, diversamente da quanto avviene per una conoscenza nel reale dove all'inizio rimane sempre un minimo dubbio, perciò si cerca di essere una persona migliore senza commettere errori idioti come ho letto qui. Inoltre nelle app si gioca già a carte scoperte, mentre dal vivo puoi tranquillamente conoscere la persona senza esporti.

  • Ma che domanda è?

    Come si fanno a descrivere delle persone diverse tra loro, oltretutto scrivendo?

    Già sarebbe difficile a voce.


    Non erano degli strafighi, ragazzi normali, con un bel viso... ho avuto un ex piu basso di me anche.

    Va beh, potevi prenderne uno come esempio... che ne so, tipo metallaro coi capelli lunghi. Se dici "tipo" mi fai venire in mente uno non troppo figo, ma che riscuote successo in una ristretta cerchia.


    Beh, comunque hai detto "bel viso", quindi proprio brutti non erano :D


    Comunque passa al prossimo, io c'ho messo un anno per trovarne una ahahah.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 753

      • BlueFox
    2. Risposte
      753
      Visualizzazioni
      30k
      753
    3. Coccomaro69

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles