Mi dispiace BlueFox per come è andata a finire. Ero rimasto che non ti aveva scritto ma poi alla fine lo ha fatto, ma forse era meglio se non lo faceva. Non ti fare abbattere da qualche ragazzo superficiale che puoi trovare tramite app. Sei ancora fortunata ad avere amici che ti stanno accanto, e che descrivi come delle persone buone… fidati non è cosa da poco.

Diario delle uscite con gli uomini
- BlueFox
- Chiuso
-
-
-
Purtroppo, credo che non sia facile in generale (ne parlavo con un'amica single che mi riportava situazioni molto simili).
Forse, in fondo, manca anche la voglia e la necessità di fare coppia. È come se la coppia fosse
a) roba per ingenui idioti
b) passata di "moda".
Allargando lo sguardo (opinione personalissima) c'e un gran allontanamento dal nostro intimo essere umani, il nostro essere persone che funzionano in un certo modo e hanno bisogni (umani) profondi che non si possono sostituire da tecnica e beni di consumo.
Ci si dimentica di ciò che siamo e ci si allontana da ciò che dobbiamo essere. Piegati sul piacere veloce che va dal classico (alcol, cibo, sesso etc) al più tecnico (like & co).
Facile non è (anche se in fondo non lo è mai stato veramente).
-
La nostra società corre corre corre e di conseguenza anche le persone fanno così. Inoltre c’è un forte individualismo dilagante e di conseguenza anche molto egoismo. Trovarsi ad affrontare quello che passa BlueFox non deve essere facile.
La giungla del moderno mondo degli appuntamenti. Su YouTube ho sentito usare questo termine. Strano ma sembra proprio essere così.
Però ripeto: la fortuna di avere buoni amici non è cosa da poco.
-
Credo che la
veritàpossibile spiegazione stia nel mezzo tra i post di La Marina e la huesera. Forse con i tuoi modi trasmetti, in modo inconsapevole, eccessiva apertura e se trovi persone poco intelligenti avvengono gli episodi tipo quello accaduto con il deficiente della cera.Aldilà di questo “manca anche la voglia e la necessità di fare coppia. È come se la coppia fosse
a) roba per ingenui idioti
b) passata di "moda".”
Considerazione a mio avviso perfetta.
-
Vabbè direi bocciato senza appello...ma non arrenderti.
-
Per rispondere un po' a tutti...
Non sono una gatta morta, raramente se non quasi mai uso il contatto fisico prima che lo faccia un uomo.
Sono aperta, sorridente e abbastanza a posto col mio corpo e con l'altro sesso? Si.
Non sono una f∙∙a di legno, mai stata e mai lo sarò...
Sono una persona open mind, curiosa ed educata.
Capisco che il mio atteggiamento possa dare adito a fraintendimenti (forse con me è più facile avvicinarsi sicuramente), ma la maleducazione e la disumanità e la vuotezza dell'altro no, non dipendono da me.
E nessuno sta dicendo che le donne sono meglio, io riporto la mia esperienza di donna etero.
Cioè non mi sto lamentando che gli uomini mi usino per il sesso (mi sarà successo una volta in 35 anni), quì siamo ancora alle basi, ai passaggi prima.
-
Forse devi affinare meglio la scrematura iniziale?
-
Questo ragazzo (39 anni eh...) mi ha cercata e ha tenuto i contatti per due settimane, e ha chiesto lui di cenare insieme e conoscerci.
Se devi passare il tempo a messaggiare o avere l'aria del principino annoiato dall vita, ma stai pure a casa tua...
Mi verrebbe da scrivergli tutto questo ma non lo farò perché fondamentalmente è uno sconosciuto...peccato che però io ho riguardo degli altri in generale.
Ieri non gli ho più risposto ovviamente ed è sparito...
Forse devi affinare meglio la scrematura iniziale?
Questo dalle foto mi piaceva, bellissimo sorriso, va in palestra, quindi in forma (anche se poi beve e fuma come un turco)
Dottorato di ingegneria..
Ha vissuto all'estero...
Cosa devo fare per scremare ancora?
Ovviamente il carattere non lo posso capire da due messaggi... il problema delle app è fondamentalmente questo!!
Poi magari non gli piacevo granché, non lo so, ma aveva proprio un atteggiamento un po' menefreghista e piatto, a parte qualche sorriso ogni tanto.
-
Se devi passare il tempo a messaggiare o avere l'aria del principino annoiato dall vita, ma stai pure a casa tua...
Mi verrebbe da scrivergli tutto questo ma non lo farò perché fondamentalmente è uno sconosciuto..peccato che però io ho riguardo degli altri in generale.
Ma a te da fastidio che lui sia uno fatto così, per quanto possa essere fatto "male", o che si sia comportato così con te?
Se hai intuito che è questione di carattere, non prenderla sul personale...
-
Cioè non mi sto lamentando che gli uomini mi usino per il sesso (mi sarà successo una volta in 35 anni), quì siamo ancora alle basi, ai passaggi prima.
Vabbè quello della cera nun se po senti
... però noi uomini non siamo poi tutti così.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte