Qui mi lascio andare, ma a parte avergli detto che avevo passato due ore piacevoli, non mi ero esposta...
Si è parlato un po' di noi, si è riso molto, niente di che.
Forse a lui non interessi più di tanto e sta adottando il classico atteggiamento da manipolatore, così che sei TU a stancarti e lui non deve fare proprio nulla per allontanarti, ma sarai tu a mandarlo via. Chissà, certo che una persona che ha voglia di vederti non rimanda di quasi 10 giorni.
Quando ho letto questo messaggio mi è sembrato così esagerato, più che altro perché è tutto talmente acerbo che non ha senso mettere in atto una cosa del genere...
Cioè non c'è motivo allora di farsi sentire tutti i giorni, di solito se non sono interessati spariscono pian piano e non rilanciano.
Alla fine ha rimandato di pochi giorni e andrei solo per sentirmi raccontare del suo bel weekend passato a Lucca.
Probabile che abbia una "frequentazione principale" che vede nel weekend a questo punto, e sicuramente non è tenuto a dirlo ad una sconosciuta, però se la vuoi portare avanti come fai a reggere tutte quelle bugie?
Cioè da parte mia capisco sia precoce questo entusiasmo ma sono uscita per mesi con gente che non ha nemmeno la decenza di mettere via il telefono a tavola.