Diario delle uscite con gli uomini

• Ci stiamo messaggiando, mi sta spiegando più nel dettaglio la questione trasferte e collaudi...

Mi sembra sincero...

Certo, starò attenta, senza entrare in paranoia... il problema è che sono sfiduciata e iper in allerta, quindi mi sale subito la paura della presa per i fondelli.

Al Comics ci starà tutto il weekend sì...

Ho amici nerd di serie A, so che per loro è un evento importante... Anzi, secondo me gioca anche a Magic (o simili) e si vergogna a dirlo.

• Anche secondo me sei un po' in iperallerta... Io ad esempio non mi farei grossi dubbi sulle trasferte di lavoro. Però sono ingenua di mio e per mia fortuna non ho mai subito grandi inganni a livello sentimentale né tradimenti.

• Non è per niente semplice rimettersi sempre in gioco e vi spiego perché.

Se ci si fida di quello che racconta la controparte, si rimane col dubbio che ci possa raccontare delle bugie.

Se si sta in allerta e si mette in discussione tutto fino a prova contraria, le uscite si vivono malissimo e senza leggerezza.

Se uno è più concentrato su se stesso (almeno all'inizio) allora è egocentrico e narciso.

Se si apre troppo e ti dà troppe attenzioni, allora è love bombing.

Se non ci sa fare ed è impacciato, allora è un nerd che pensa prima ai videogiochi che alle donne.

Se pensano solo a quello allora sono dei farfalloni.

Se ci mette troppo a rispondere non è interessato.

Se è sempre col cell in mano allora sente anche altre.

Si deve frequentare una persona alla volta, per rispetto.

È meglio frequentare più persone e guardarsi sempre intorno, che non si sa mai.

Se si trova sulle app è un donnaiolo e vuole solo divertirsi.

Se vi vedete nei giorni feriali allora sono briciole ed è segretamente fidanzato.

Non ce l'ho con voi, sia chiaro, anche perché la narrazione attuale porta a etichettare e psichiatrizzare la qualunque, e sinceramente questo mentalmente mi stanca e basta.

Cercherò di prenderla più tranquillamente, purtroppo è stata una settimana tosta per altri motivi ed ero tesissima...

Stamattina si è fatto sentire. I contatti li mantiene sempre.

Lunedì vedremo come andrà e se proverò ancora confusione su lavoro e tempo libero glielo dirò senza entrare nei dettagli.

• Tutto quello che scrivi è giustissimo.

Poi, in un forum, dove "incontri" i pareri ed i modi di pensare di più persone forse, per certi aspetti, la confusione mentale aumenta.

Da parte mia...un in bocca al lupo, fai niente di meno e niente di più di quello che ritieni giusto per te...

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• È stata una settimana intensa...

Sonno intermittente... e anche stanotte.. sono già sveglia, spero di riaddormentarmi..

Credo mi stia riempiendo di balle...

Pochi giorni fa mi aveva detto che venerdì (ieri) non sarebbe andato da nessuna parte e che quindi giovedì (data dell'appuntamento) poteva fare tardi. Poi viene fuori che sarebbe andato al Comics.

Al nostro primo incontro aveva detto che doveva svegliarsi alle 4 e quindi dopo un paio di ore scappa.

Il giorno dopo mi dice che oltre a quella trasferta doveva farne una ulteriore ed era già stanchissimo.

Il giorno dopo viene fuori che invece, no, saltata.

Lui non mette mai storie ma sono andata a vedere la pagina della sua squadra e sembra proprio che oggi (sabato) debba giocare, c'erano proprio le foto della formazione.

La fiducia non si dà a priori, e io ho bisogno di sapere se mi stanno prendendo in giro.

Mi sento avvilita...

Non so più cosa pensare, cosa fare, anche solo per vivermi qualcosa di tranquillo, una frequentazione serena...

Magari davvero ha una fidanzata, magari non ha voglia di dare spazio ad una conoscenza, pensavo fosse stato bene quanto me, quando mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere rivedermi.

Qualsiasi cosa sia, non si può iniziare nulla con delle bugie così grosse.

Adesso che mi sono fermata, riposata, sto mettendo tutti i tasselli insieme, cosa che durante la settimana non riesco a fare, presa dal lavoro e le altre cose, vado un po' col pilota automatico.

Adesso mi sono fermata e mi sono data della deficiente totale...

Cerco di dare sempre seconde, terze, quarte occasioni se uno sembra piacermi..

E adesso torna il pensiero di avere qualcosa di sbagliato...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta