Diario delle uscite con gli uomini

• Lupettadibosco grazie per le parole, troppo gentile davvero! :friends:

Comunque ragazzi mi è tornata in mente un'idea di qualche giorno fa che un'utente mi aveva scritto, ho dato un occhio al CAI della mia zona.. fa escursioni che non mi interessano proprio, però potrebbe essere un metodo per conoscere montagnine come me, quasi quasi provo, mi tocca investire tempo libero però magari può aver senso!

• Lupettadibosco grazie per le parole, troppo gentile davvero! :friends:

Comunque ragazzi mi è tornata in mente un'idea di qualche giorno fa che un'utente mi aveva scritto, ho dato un occhio al CAI della mia zona.. fa escursioni che non mi interessano proprio, però potrebbe essere un metodo per conoscere montagnine come me, quasi quasi provo, mi tocca investire tempo libero però magari può aver senso!

Ho detto solo ciò che penso :)

• Allora..

Ci siamo visti dopo pranzo e siamo stati insieme 3 orette.

Abbiamo preso un caffè e fatto un giro coi cani.

È un tipo molto tranquillo, timido ma non troppo, fisicamente mi può anche piacere ma non ha nessun guizzo di malizia, nessuna battuta, raccontava molto e quando era il mio turno spesso mi interrompeva per continuare a parlare.

Sicuramente è una brava persona, ma in tre ore non ho sentito interesse reale verso ciò che mi diceva...

Poi purtroppo aveva l'alito pesantino (lo sentivo dall'altro lato del tavolo) e a quanto ho capito sono anni che viaggia facendo lavori isolati in montagna. Dice di non uscire la sera e non mi pare abbia interessi o amici..

Anche lui ha iniziato a lamentarsi dei suoi genitori.

Insomma, sicuramente un bravo ragazzo, mi ha chiesto il numero e gliel'ho dato, ma penso che potrebbe essere un buon amico.

O magari in una seconda occasione potrei vedere aspetti che oggi non ho visto, perchè comunque ci sono stati dei lati positivi, non so.

Piacevole, anche se da parte mia mancava un po' quel tipo di attrazione frizzantina che ti fa venir voglia di avvicinarti o di rivederlo o di baciarlo (questo zero purtoppo)..

• O magari in una seconda occasione potrei vedere aspetti che oggi non ho visto, perchè comunque ci sono stati dei lati positivi, non so.

Piacevole, anche se da parte mia mancava un po' quel tipo di attrazione frizzantina che ti fa venir voglia di avvicinarti o di rivederlo o di baciarlo (questo zero purtoppo)..

Se non ti dispiace magari puoi vederlo una seconda volta anche se l'alito pesantuccio è un bell'ostacolo :see_no_evil_monkey:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235